Si preannuncia una grande festa quella organizzata da Stepny, Sascha, Surry e Vegas: Mates & Friends è il grande evento previsto per il primo giugno al Fabrique di Milano.

A distanza di quasi un anno dal termine del Made in Internet, il tour targato Mates che li ha visti protagonisti in tutta l’Italia nel 2018, i quattro youtubers che con i loro canali contano milioni di iscritti sono pronti a presentare un nuovo grande show.

In occasione dei quattro anni dall’inizio della loro collaborazione i Mates aspettano tutti i loro fan a Milano per festeggiare questo grande traguardo tutti insieme. Stepny, Sascha, Surry e Vegas non saranno soli: sul palco con loro saliranno diversi ospiti. Tra quelli già annunciati compaiono Klaus e Jayden, ma la lista è ancora lunga e i quattro ragazzi non faranno mancare sorprese ai loro fan!

I biglietti per il Mates & Friends sono già disponibili su Ticketone. Esistono diverse formule d’acquisto: alcune di queste prevedono, oltre l’ingresso standard allo spettacolo, anche la possibilità di partecipare ad un meet & greet proprio con i quattro youtubers. Un’altra novità consiste nell’accesso, per i possessori del biglietto diamond, alle prove dello show prima che questo cominci.

In attesa di scoprire nuove anticipazioni sulla grande festa Mates, l’appuntamento è fissato quindi per sabato 1 giugno alle 16,30 al Fabrique di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *