Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che fine hanno fatto i componenti dei Mates? Ecco che strade hanno intrapreso!

Mates
Vi ricordate i Mates? Ecco che strade hanno intrapreso i componenti della crew: Surry, St3pny, Vegas e Anima!

Ma che fine hanno fatto i Mates? La crew composta da Surry, St3pny, Vegas e Anima si è sciolta due anni fa, precisamente il 21 dicembre 2021. “Vi salutiamo e vi ringraziamo per tutto l’affetto che ci avete dato in questi ultimi 7 anni” avevano detto i ragazzi nel loro ultimo video. Ma che cosa fanno ora? Vediamo insieme quali strade hanno intrapreso!

Tutti e quattro gli ex componenti dei Mates sono rimasti, seppur separatamente, nel mondo social. Per quanto riguarda Surry ha aperto un canale YouTube @surrealpower che oggi conta ben 3 milioni di iscritti, dove racconta al pubblico diverse esperienze.

St3pny anche non ha abbandonato YouTube, nella bio del suo canale da oltre 4 milioni di iscritti si legge: “ciao, sono St3pNy ho realizzato 5000 video unici in 10 anni”.

Anche Sasha Burci, in arte Anima, è rimasto sulla piattaforma. “Molti miei fan mi chiamano fratello maggiore perché ormai cresco con loro da tantissimo tempo” ha scritto il creator nella descrizione del suo canale, alludendo al suo lungo percorso sui social.

Diversa invece la strada intrapresa da Giuseppe Greco ossia Vegas. Il ragazzo infatti lavora sempre nell’ambito social, ma come direttore creativo e talent manager. Volete una curiosità? Nonostante non sia mai stato un segreto, non tutti sanno che la DefHouse è nata da un’idea di Vegas (qui l’articolo) insieme con Luca Casadei. Vegas infatti, è un socio e direttore creativo di WebStarChannel, l’agenzia di management che si occupa di DefHouse, ma anche di tanti altri creator. E voi, seguivate i Mates? E soprattutto, sapevate che fine avevano fatto? Fateci sapere!


[FOTO: YouTube]