Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma cosa sono questi materassi in giro per Milano, Roma e Napoli? Ecco la spiegazione!

Materassi
Ma cosa sono questi materassi in giro per Milano? Ecco la spiegazione di questo incredibile fatto avvenuto in questi giorni!

Sotto il cielo di Milano, Napoli e Roma, una strana ondata ha invaso le strade delle città italiane: i materassi. Non si tratta di un’installazione artistica, né di una bizzarra protesta urbana, ma di una singolare campagna promozionale che ha catturato l’attenzione di passanti e curios*. Ma che cosa vogliono significare? E a chi appartengono? Scopriamolo insieme!

I materassi, con firma Mahmood, sono apparsi nei luoghi più inaspettati, davanti ai bar, di fronte al Castel dell’Ovo e persino ai piedi del Colosseo. Ma qual è il significato dietro questa insolita diffusione di materassi in città? La data del 22 gennaio 2024, chiaramente indicata sui materassi, suggerisce che l’artista abbia in serbo una sorpresa musicale proprio in quel giorno… magari uscirà un album?

Dunque sembra proprio che Mamhood abbia qualcosa di importante da comunicare ai suo* fan! Le frasi scritte sui materassi recitano: “Sembravamo impazziti… siamo mai stati felici?“. Altri propongono riflessioni come “Mi chiedevo un giorno se avrei mai guadagnato per invitare degli amici a cena” e “Scusa se non ricordo mai il tuo compleanno“. Sono forse estratte da brani presenti nel nuovo disco in uscita di Mamhood?

Non ci resta che aspettare il 22 gennaio… che si tratti di un singolo, di un album o di qualcosa di completamente diverso, sembra che Mamhood abbia certamente attirato l’attenzione del pubblico con un approccio davvero bizzarro e indimenticabile!

[Foto: ]

Avete visto i materassi in giro per le città?
Si
No