Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Massimiliano Caiazzo ha partecipato a un vecchio programma su Real Time: ecco quale e tutte le info!

massimiliano-caiazzo-real-time-love-dilemma
Ora lo amiamo grazie a Carmine di Mare Fuori, ma sapevate che Massimiliano Caiazzo in passato ha partecipato a un programma di Real Time?

Grazie alla sua interpretazione di Carmine in “Mare Fuori”, Massimiliano Caiazzo è sicuramente uno degli attori più amati del momento. Nonostante la sua giovane età, tra i progetti della sua carriera troviamo anche tanti altri film, cortometraggi e programmi televisivi. Ad esempio, sapevate che in passato, quando era giovanissimo, l’attore ha partecipato a un vecchio programma di Real Time? Ecco quale e tutte le informazioni a riguardo!

Su TikTok in questi giorni sta girando un vecchio trailer di “Love Dilemma” che ha come protagonista proprio Massimiliano Caiazzo. Si tratta di un vecchio programma di Real Time in cui venivano affrontati i dilemmi adolescenziali causati da dubbi e perplessità dei più giovani tra relazioni e rapporti vari.

Massimiliano Caiazzo nella puntata a lui dedicata interpreta infatti un ragazzo di nome Giorgio. Nel trailer possiamo infatti scoprire il suo dubbio: Giorgio è innamorato della sorella del suo migliore amico quindi si trova costretto a prendere una decisione e cioè scegliere tra amore e amicizia. Una storia davvero interessante… ma mai quanto quella di Carmine! E voi, sapevate della sua partecipazione al programma di Real Time? In attesa della nuova stagione di Mare Fuori, ecco il trailer di “Love Dilemma” con Massi!

[Foto: Instagram]