Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

C’è qualcosa tra Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito? Una foto toglie ogni dubbio!

Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito
Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito stanno insieme? C’è qualcosa tra gli attori che interpretano Carmine e Rosa di “Mare Fuori”?

La nuova stagione di “Mare Fuori“ è sempre più vicina e i fan non vedono l’ora di scoprire come si evolveranno le cose tra Rosa Ricci e Carmine Di Salvo. Nel frattempo sul web sono spuntati degli indizi che vedono gli attori che li interpretano, Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo, sempre più vicini. I due ragazzi sono stati da sempre super shippati e in seguito a un video dove Maria canta: “I tuoi occhi marroni mi hanno afferrato” la speranza che possa esserci qualcosa tra loro si è riaccesa. Ma questi sospetti sono fondati? Ci dispiace deludervi ma la risposta è “no”. Vediamo insieme perché!

Come tutt* sicuramente saprete, Massimiliano Caiazzo è fidanzato con la ballerina Elena D’Amario. Ciò che aveva fatto pensare ad un avvicinamento tra lui e Maria era proprio il fatto che il ragazzo non compariva insieme sui social con Elena dai primi di gennaio, quando sono stati a Bruxelles insieme per una vacanza con la famiglia di lei. Oggi, però la coppia ha postato una nuova foto insieme: l’immagine di un tramonto. Dunque nessun avvicinamento tra lui e la Esposito, tra loro c’è solo amicizia!

Massimiliano Caiazzo storia
Massimiliano Caiazzo storia

Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito sempre più vicini? Ecco perché in molt* lo pensano!

Articolo del 21 gennaio 2024 – Manca sempre meno alla nuova stagione di “Mare Fuori” e i fan delle serie non ci stanno più nella pelle. La terza stagione, infatti, ha riscosso un successo incredibile grazie ad una storia d’amore che ha fatto battere i cuori di tutt*: stiamo, ovviamente, parlando di quella tra Rosa e Carmine, due moderni Giulietta e Romeo che hanno lottato, episodio dopo episodio, per il loro amore. Adesso tutt* non vedono l’ora di scoprire cosa succederà tra i nostri protagonisti, ma nell’attesa possiamo seguire gli attori che li interpretano sui social e provare a scorgere qualche spoiler interessante.

Non solo Rosa e Carmine sono molto amati come coppia, ma anche gli attori che li interpretano. Ci riferiamo a Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo, che hanno spiazzato tutt* grazie alla loro chimica. Ed è stata proprio questa stessa chimica che ha fatto partire la ship a molte persone.

Purtroppo, però, hanno avuto pochi motivi per sperare. Non solo Massimiliano e Maria non hanno mai interagito sui social, ma quando sono comparsi insieme all’ultimo Festival di Sanremo, nei vari filmati usciti del dietro le quinte, non si rivolgevano neanche la parola. All’epoca lei era ancora fidanzata con Antonio Orefice, collega conosciuto proprio sul set di “Mare Fuori“, mentre lui era già legato sentimentalmente da un po’ alla ballerina professionista di Amici, ovvero Elena D’Amario.

La speranza, però, è sempre l’ultima a morire e, nelle ultime ore, per gli shipper di Massimiliano e Maria si è riaccesa la scintilla. Tralasciando le varie interazioni social tra i due, che fino a questo momento non ci erano mai state (parliamo di tag, like e quant’altro), il giorno dopo la conferenza stampa della nuova stagione, Maria Esposito ha pubblicato un video sospetto su TikTok. L’attrice cantava una canzone spagnola che dice una frase ben precisa: “I tuoi occhi marroni mi hanno afferrato“.

I follower di Maria hanno cominciato a riempirla di commenti, chiedendole: “Ti riferisci a Massimiliano, vero?”. Poche ore dopo, inspiegabilmente, il video è scomparso dal profilo di Maria, il che non ha fatto altro che aumentare ancora di più i sospetti. Poi, poco dopo, ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha scritto: “Appartenersi non è essere uno dell’altro, appartenersi è sentirsi uno nell’altro“. Inutile dirvi che gli shipper sono andat* in tilt!

A questo punto vi chiederete: Maria è single (anche se, da qualche mese, si è vocifera di un flirt con il tiktoker Jay Lillo), ma Massimiliano non è fidanzato con Elena D’Amario? In teoria sì, ma… udite udite, in verità i due non compaiono insieme sui social dai primi di gennaio, quando sono stati a Bruxelles insieme per una vacanza con la famiglia della ballerina professionista. I fans di Maria e Massimiliano, ora come ora, ci stanno credendo più che mai!

E voi ci credete?
Sì, hanno una chimica incredibile!
Assolutamente no, sono solo amici

[FOTO: TikTok, Raiplay)