Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché tutt* pensano che Massimiliano Caiazzo ed Elena D'Amario si siano lasciati? Ecco gli indizi

massimiliano caiazzo elena damario
Tra Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario è finita? Ecco tutti gli indizi che abbiamo raccolto in merito alla presunta rottura!

Sembra non sia un bel periodo per le coppie famose, dopo Fedez e Chiara Ferragni, ora sembra essere scoppiata una crisi anche tra un’altra coppia famosa. Stiamo parliamo di Massimiliano Caiazzo (Carmine di Salvo in “Mare Fuori”) e la ballerina Elena D’Amario. Secondo diverse voci, la loro storia sarebbe arrivata ormai al capolinea, ma quali sono gli indizi in merito a questa rottura?

In primis, lei è volata nel lontano Messico e di lui non sembra esserci neanche l’ombra. Probabile quindi che sia partita da sola, forse però il motivo è che lui per lavoro deve restare in Italia. Ma questo non è certamente l’unico indizio che ha portato i fan a ipotizzare una rottura nel rapporto tra i due. Se fino a qualche mese fa eravamo abituat* a vedere sui social le tracce della loro storia d’amore , tra foto di baci in riva al mare e storie Instagram in cui si intravedevano abbracci affettuosi, ad oggi è da tempo che nessuno dei due posta alcun contenuto in compagnia dell’altro.

Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario: gli altri indizi sula rottura

Neanche un like negli ultimi post, se non per il follow che entrambi continuato a mantenere, potremmo dire che, a giudicare dai social, la loro storia d’amore non stia procedendo al meglio. Ad aggiungersi agli indizi ci sarebbero anche alcune indiscrezioni giunti all’opinionista social Deianira Marzano, fonti vicine alla (forse ex) coppia avrebbero infatti confermato l’ipotesi della rottura dicendo che ora lei è andata con degli amici in Messico proprio per svagarsi e staccare un po’ da tutto.

In ogni caso va sottolineato che ad oggi non c’è una conferma ufficiale. Teniamo però conto anche di una cosa: loro sono sempre stati una coppia molto riservata, basta vedere che non hanno mai rilasciato interviste in merito alla loro storia d’amore. Pertanto non è detto che ci sarà mai questo annuncio. E voi che ne pensate?

Secondo voi Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario si sono lasciati?
Per me sì!
No, non penso

[FOTO: Instagram]