Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo paparazzati mano nella mano, ecco la foto esclusiva!

Elena-DAmario-e-Massimiliano-Caiazzo
L’attore di Mare Fuori Massimiliano Caiazzo e la ballerina Elena D’Amario sono fidanzati? I due sono stati paparazzati mano nella mano.

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo sono ufficialmente fidanzati? Di recente ci è arrivata una segnalazione che sembra confermare le voci di qualche mese fa. Nella foto in questione, i due passeggiano mano nella mano, a dimostrazione che tra loro possa esserci una forte complicità. Ecco tutti i dettagli!

Le ipotesi che riguardavano una loro possibile relazione sono cominciati già la scorsa estate. I primi sospetti sono nati su Instagram, quando alla fine dello scorso agosto i due hanno caricato una Storia con la stessa emoji, quella di un drago. Dopodiché, sempre sulla piattaforma, più di una volta i due hanno postato le stesse canzoni, il tutto a distanza di poche ore l’uno dall’altro. In un secondo momento invece, è cominciato il tanto chiacchierato scambio reciproco di like. L’ultimo aggiornamento, risale a febbraio, quando vi avevamo parlato dei flirt associati agli attori di Mare Fuori. A tal proposito, avevamo menzionato proprio quello tra la ballerina Elena e l’attore Massimiliano, conosciuto nella serie come Carmine.

Attualmente, la situazione tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo appare ancor più definita. Tra di voi, c’è chi ci ha mandato una segnalazione davvero interessante, che sembra confermare quello di cui si sta parlando da ormai molti mesi. Come vi abbiamo anticipato, i due sono stati paparazzati mano nella mano, simbolo che tra loro ci sia del tenero. Inoltre, poche ore fa ha cominciato a circolare un’altra notizia davvero inaspettata, ed è quella del loro bacio, riportato da “Diva e Donna”. Insomma, dopo un anno di incertezza, sembrano essere arrivate le risposte che stavamo attendendo!

[FOTO: Instagram]