in

La moda del momento è il vestito con la mascherina incorporata: quanto costa? Dove acquistarlo?

La moda del momento è il vestito con la mascherina integrata (si chiama “Mask Dress”). Ecco le dritte su dove acquistarlo e quanto costa.

Come ben sappiamo con l’evolversi degli anni si evolvono anche la moda e le tendenze. La pandemia ha certamente portato alcune novità anche in questi settori, senza farsi mancare scelte strapalate e assai originali. Ma a cosa ci stiamo riferendo in particolare? Ve lo spieghiamo subito! Si tratta del “Mask Dress“, un capo che ha creato scalpore e curiosità ovunque sul web.

Il dress mask è un vero e proprio vestito che unisce un abito in maglia alla mascherina poiché il colletto termina con la forma della mascherina che tutti usciamo giornalmente. Non si era mai visto un vestito del genere, ma il Covid non smette di stupirci. “Caratterizzato da materiale in jersey nero con maniche lunghe, vestibilità aderente e dettaglio maschera. Abbinalo a scarpe con tacco e accessori semplici per completare il look“, si legge online tra i consigli.

Ma dove si può acquistare questo abito così particolare? Ecco alcune dritte. Il Mask dress può essere acquistato in diversi store online come ASOS e Shein (che però al momento non ha più pezzi disponibili) e il prezzo si aggira tra i 7 e i 12 euro. Su Pretty Little Thing si trova a 15 dollari. Sta andando letteralmente sold-out, e voi lo comprerete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.