in

LaSabri, Me Contro Te e Gianmarco Zagato: ecco le mascherine ufficiali

Per uscire di casa, serve la mascherina. È indispensabile per tutti, adulti e bambini, per proteggersi dalle malattie e da ogni forma di contagio. Siccome tocca indossarle, perché non prenderne qualcuna stilosa, magari firmata dai vostri beniamini dei social?

Ad aver messo in vendita le proprie mascherine personalizzate ci hanno pensato anche i creator italiani. Nel corso delle settimane, gli YouTuber più seguiti dai giovani hanno arricchito i loro shop con mascherine da loro firmate, perfette da indossare quando si esce con i propri amici. Ecco quelle della Sabri, di Gianmarco Zagato e dei Me contro Te!

I fan de LaSabri possono acquistare addirittura tre mascherine della linea della YouTuber, che ha disegnato personalmente tutte le fantasie. Vediamole insieme: la mascherina gang del panzotto, coloratissima; quella con gli animali della Sabri, con i musetti di otto gattini; quella con le firme di Sabrina e di Pika Palindromo. Il costo di ciascuna mascherina, a tre strati e lavabile, è di 5 euro. Taglie disponibili? Adulto e bambino!

Per chi vuole fare la moda, c’è la cover Baciones per le mascherine di Gianmarco Zagato, disponibile nello shop 2MuchTv. È una mascherina ad uso esclusivamente estetico, lavabile e riutilizzabile. Completamente nera, con la scritta Baciones in bianco, viene venduta singola a 19.90 euro, in coppia con il pop-socket Baciones a 24.90. Le spedizioni delle mascherine inizieranno il 26 maggio.

Anche i fan dei Me contro Te possono stare tranquilli: anche per loro è in arrivo una mascherina personalizzata! Per ottenerla, è necessario acquistare la t-shirt (taglie dai 5 ai 12 anni) con il logo “Me contro te” in giallo, fucsia e celeste, a 24.99 euro. In omaggio, una mascherina con la stessa fantasia.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo sfogo da applausi di Daniele Davì: ‘Sempre più spesso ottengono visibilità persone che lanciano messaggi negativi’

Jori Delli

Jori Delli: chi è la novità del Just Chatting italiano su Twitch?