in

Harry Potter, su TikTok spopola la mascherina cambia colore con la mappa del malandrino: dove comprarla e il prezzo

La mascherina “magica” di Harry Potter è diventata virale… e ora tutti la vogliono. L’idea è nata da Stefanie Hook, un’artista che vive negli Stati Uniti e che ha creato una mascherina che cambia colore. Infatti a contatto con il respiro, questa mascherina rivela la Mappa del Malandrino, che ben conoscono tutti i fan dei libri di J.R. Rowling, ovvero la mappa creata dal gruppo dei Malandrini composto da quattro Grifondoro (Remus Lupin, Sirius Black, Peter Pettygrew e James Potter, padre di Harry). “Creare mascherine speciali è un modo di portare un po’ di magia nel mondo reale“, ha detto l’artista, che su TikTok si trova sull’account xxx.

Ma dove si può trovare e comprare la mascherina? Sul sito https://colorado-cpex.myshopify.com/. Al momento le mascherine sono esaurite, ma verranno rimesse in vendita il 29 maggio alle 17 MT (quindi quando in Italia saranno le una di notte). E’ previsto comunque un numero limitato. La spedizione avverrà in 3 o 5 giorni lavorativi ed è disponibile in tutto il mondo. Non si conosce il prezzo. Sono disponibili sia taglie da adulti che da bambini.

Un consiglio per i fortunati che riusciranno ad acquisterla: si prevede un certo sbiadimento dopo il primo lavaggio. “Come nella natura di molti prodotti tinti a mano, si suggerisce di lavare le maschere con acqua fredda e di appenderle a secco o asciugarle a bassa temperatura“. Però, attenzione: queste mascherine NON sostituiscono le maschere chirurgiche e NON protegge dal virus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *