in

Marzia Di Francesco è incinta del secondo figlio – ecco cosa ha detto

La famiglia si allarga?? Presto saremo in 4“. Con queste parole Marzia Di Francesco ha annunciato la sua seconda gravidanza. L’influencer è già incinta di 5 mesi: “Ho preferito tenere per me questa notizia, anche se alcuni di voi l’avevano già capito, perché i primi mesi sono delicati“, ha detto in un video pubblicato sul suo canale Youtube assieme al marito Christian Esposito.

“Aspettiamo il nostro secondo figlio. Domenica mi sarebbe dovuto venire il ciclo, lunedì ho deciso di fare il test di gravidanza di testa mia. Ho aspettato il primo giorno di ritardo, non ce la facevo. Questo è il risultato: sono incinta da una o due settimane. Mi sento troppo emozionata, non ci sto capendo niente”.

Alessia, assieme al fratello (lo youtuber Antony Di Francesco), è stata la prima a scoprirlo: “C’è voluta una settimana prima di rendermi conto della notizia. Sono contenta perché nascerà nel mese dei gemelli, il mio segno”. Non conososciamo ancora il sesso del figlio. “Quello sarà l’ultimo dei problemi“, ha detto Marzia Di Francesco. Così Alessandro, il primo figlio della coppia, ora non sarà più solo. Auguri ai futuri genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *