in

Marzia Bisognin alias CutiePieMarzia: chi è la youtuber italiana moglie di PewDiePie

Favij? No! Yotobi? Macché. Lo youtuber italiano che può vantare il maggior numero di iscritti al mondo è una donna e non risponde al nome di Clio Zammatteo bensì a quello di Marzia Bisognin, che oggi vanta oltre 7 milioni di follower.

Nel caso in cui non sapeste di stiamo parlando, Marzia è conosciuta sul web con il nick name di CutiePieMarzia, nonché come (neo) moglie di PewDiePie. Quest’ultimo è ad oggi lo youtuber che vanta il record assoluto per numero di iscritti a livello mondiale, ben 99 milioni.

Chi è Marzia Bisognin

marzia bisognin

Marzia nasce ad Arzignano, in provincia di Vicenza, il 21 ottobre 1992 e apre il suo canale Youtuber, CutiePieMarzia, il 16 gennaio del 2012.

L’anno prima, la ragazza si trasferisce in Svezia, per amore di PewDiePie, il fidanzato svedese che sarebbe proprio in questi giorni diventato suo marito.

Marzia e Felix Arvid Ulf Kjellberg (questo il vero nome di PewDiePie) si conoscono via e-mail. Un amico di Marzia convince la ragazza a recuperare i divertenti video del gamer per eccellenza di Youtube, definiti molto divertenti e a tratti anche un po’ pazzi e fuori dalle righe.

Affascinata dal personaggio, Marzia si mette in contatto con PewDiePie, si innamora e decide di andare a viverci insieme nella sua Svezia. Di recente, la coppia si è spostata a Brighton, nel Regno Unito, dove vive da circa un paio di anni.

Che lavoro fa CutiepieMarzia?

Sulla scia del fidanzato, Marzia Bisognin è diventata una star del web a livello globale. I suoi video, fino al giorno della chiusura del canale, sono sempre stati riflesso della sua passione per il mondo del beauty e del lifestyle.

Oltre ai guadagni da influencer, oggi la Bisognin è anche e soprattutto un imprenditrice. La giovane webstar vicentina ha fino ad ora lanciato diverse linee di vestiti, di trucchi e di prodotti di design e arredamento.

Qui sotto il video addio dove Marzia annuncia il ritiro da Youtube e racconta la sua storia.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Er Faina a Temptation Island Vip: ecco chi è (e che lavoro fa) Sharon, la sua fidanzata

Me contro Te e Valespo campioni di vendite in libreria – la classifica dei libri degli youtuber