in

Marza contro Youtubo anch’io: “Deve essere per forza uno scherzo, è spaventoso” – Video

Un bel giorno Francesco Marzano in arte Marza, fra i più apprezzati youtuber e gamer italiani, si è ritrovato fra i consigliati il canale del collega Youtubo anche io.

Quale migliore occasione, dunque, per registrare una video reaction epica e guadagnarci pure sopra qualche soldino?

In una recente live in streaming, il buon Marza ha infatti deciso di fare una carrellata di tutti i migliori (o peggiori) video di Youtubo anche io, che come saprete è noto per il suo stomaco di ferro. Il mangiatore seriale si è fatto conoscere su Youtube, in effetti, per i suoi, diciamo così, spuntini abbondanti. Sono in effetti in pochi, su questo pianeta, ad essere in grado di ingurgitare in così poco tempo certe quantità di cibo.

marza

Da qui la reazione indignata di Marza, che ritrovatosi di fronte ai video di Youtubo anche io non è riuscito a contenere il disgusto. “Ma come fa? “, “Deve essere per forza uno scherzo, è spaventoso!”, “Questo deve aver un cyborg all’interno, non è possibile!“: questi soltanto alcuni dei commenti dello streamer, che potete recuperare qui sotto.

Ecco il video della reaction di Marza a Youtubo anche io!

Nel frattempo, come vi avevamo raccontato qui su Webboh, lo stesso Youtubo anche io è sparito dalla circolazione. Lo youtuber ha infatti annunciato mesi fa il suo ritiro dalla piattaforma. Ad oggi il suo ultimo video risale a giugno 2019.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spuntano degli screen con insulti omofobi di Mattia Polibio, ma lui si difende – ecco cos’è successo

Me contro Te, Fantadisco

Me contro te: il Fantadisco debutta in vetta alla classifica FIMI degli album. Ecco la top 10 completa del 21 febbraio