in

Maryna, Lontano Da Te è la nuova canzone: “Parla di un amore non ancora decollato” – ecco il significato

Dopo Cumbia Love, Maryna è tornata a incidere una canzone. La youtuber ha sempre sognato di diventare una cantante, infatti sul suo canale Youtube spesso ha pubblicato dei mush-up o delle cover. Ma ecco la nuova canzone: si intitola Lontano Da Te, uscirà il 17 luglio. E’ stata scritta ad aprile di notte, di getto, in un’ora. Sarà metà in italiano e metà in spagnolo.

Attraverso un video pubblicato su Youtube, Maryna ha raccontato il significato della canzone:

“Parla ovviamente di una storia amore che per varie ragioni non è ancora decollata. L’idea mi è venuta pensando a tutte quelle coppie durante la quarantena che avevano il proprio amore a distanza. L’ho vista come un riuscire a trovarsi mai. Ci sono delle storie che per quanto ci sia attrazione e ci sia voglia di stare insieme, per varie ragioni non si riesce mai a concretizzare. Quindi è un amore che vorrebbe nascere ma per paura o incomprensione non è ancora arrivata a esplodere.

Lontano Da Te parla di una ragazza che viaggia molto, ma che non riesce a godersi queste vacanze perché ha in testa una persona. Loro si cercano ma non si trovano mai. Questa canzone parla di tutti noi. Tutti abbiamo vissuto una storia che non siamo riusciti a concretizzare”.

Lontano da te video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *