in

Maryna sbarca in televisione: farà un programma comico in Mediaset – SPOILER!

Maryna, star dei social, sarà una delle comiche di “Honolulu”, il nuovo programma comic di Italia 1. Ecco tutte le info!

Questo è il periodo dei creator in tv. Se Rametta farà parte di un programma di Rai2 con Simona Ventura, se Giulia Salemi ed Elena Hazinah faranno parte del cast di “Voglio essere un mago”… e invece cosa farà Maryna? Anche la creator Marina Valdemoro Maino apparirà presto in televisione all’interno di una trasmissione delle reti Mediaset. Con più precisione, possiamo confermare che farà parte del cast di “Honolulu“, un nuovo programma comico che sostituirà “Colorado” su Italia 1.

Il programma inizierà mercoledì 22 settembre, e andrà in onda in prima serata. Cosa farà Maryna ancora non lo sappiamo, ma sarà una delle comiche del programma. Non mancheranno monologhi, battute, colpi di scena e sorprese a non finire dei tanti comici presenti nel cast. Oltre a lei ci sono anche altri personaggi provenienti dal web come Andrea Paris, Il MusazziCiaolale e Gramuglia. La conduzione del programma è affidata a Francesco Mandelli (ve lo ricordate? Era uno dei “Soliti Idioti”) e Fatima Trotta (che ha già condotto “Made in Sud”).

@marynaofficial

Ig : marynaofficial ##fyp ##perte ##parodia ##villaggioturistico ##animatoreturistico ##vacanze ##estate

♬ suono originale – Maryna

Chi sono gli altri comidi di “Honolulu” oltre a Maryna?

Non ci sarà solo Maryna nel cast. Oltre a lei troviamo anche Marcello Cesaena di “Sensualità a corte”, Francesco Cicchella, Herbert Cioffi, Raffaele D’Ambrosio, Alberto Farina, Stefano Gorno, Andrea Paris, Valentina Persia, Herbert Ballerina, i Ditelo Voi, Alessandro Bianchi, Enzo e Sal, Fausto Solidoro, Andrea Di Marco, Nando Timoteo, Omar Fantini, Ernesto Maria Ponte, Maria Pia Timo, Roberto Anelli e tanti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.