in

Maryna debutta come attrice in un film con Lillo… e lancia una mega frecciatina agli influencer “invidiosi”!

Maryna recita nel film “Gli idoli delle donne” con Lillo e Greg. L’influencer ha deciso di lanciare una frecciatina ai colleghi “scomparsi”.

Maryna ha debuttato al cinema. E’ una gran bella notizia, no!? Eppure non tutti l’hanno accolta con positività. Nessuno dei suoi “colleghi” influencer, infatti, si è complimentato con lei per questo traguardo. Forse per invidia? Forse per stizza? Chissà… Ma andiamo con ordine.

Maryna, dopo il successo sui social, ha avuto la grande opportunità di debuttare in un film. La casting director l’ha notata per i suoi video su Instagram, e le ha proposto un ruolo nel film “Gli idoli delle donne” di Lillo e Greg. Il film è già uscito al cinema, e lei interpreta Juanita, la figlia di un narcotrafficante (interpretato da Corrado Guzzanti, che si è visto anche recentemente a “Lol“). Sembrava tutto perfetto, ma all’influencer una cosa non è andata per niente giù: il mancato supporto da parte degli altri influencer. Con un messaggio ironico quanto provocatorio, Maryna ha confessato che nessuno le ha scritto, o messo un like/commento, per complimentarsi con lei:

“Comunque penso che ci sia un problema col mio Instagram perché a quanto pare i miei amici influencer non vedono più i miei post. Da quando è uscito il film né un like, né un messaggio, né un commento. Zero. Le storie invece le vedono tutte. Fatemi sapere, io intanto contatto il servizio assistenza”

Una persona in DM le ha scritto: “Chissà come mai quando ti succede qualcosa di bello spariscono tutti nel nulla“. L’influencer ha confermato: “Vero? Magia“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.