in

Maryna risponde a chi le chiede quando farà dei figli: “Ora non rientra nei piani” – le sue parole

Maryna risponde. E lo fa mettendo un punto ad alcune curiosità dei suoi follower, di fronte alle quali spesso si sente in difficoltà. Si tratta infatti di domande molto personali, di non facile riflessione. Si parla di matrimonio, famiglia e figli.

Vorresti sposarti e avere figli un giorno? Se sì quanti figli vorresti?”, si è domandato un suo seguace, a cui l’artista ha risposto a chiare lettere e ampliando il discorso a tutti coloro che le hanno posto interrogativi simili:

Ragazzi, lo so che voi non lo fate con cattiveria anzi, ma ogni volta che metto il box delle domande mi riempite di domande sui figli. Ho sempre detto che in questo momento della mia vita (e sarà così ancora per alcuni anni) avere un figlio NON rientra nei miei piani perché ho tantissimi altre cose da fare (viaggi, progetti, sogni di realizzare).

Maryna ha poi concluso avanzando una richiesta ai suoi seguaci, che su Instagram ormai sono quasi 700.000, mentre su YouTube hanno ampiamente superato il milione:

Vi chiedo cortesemente di non continuare a chiedermelo perché la mia risposta non cambia e dopo un po’ risulta un po’ pesante la questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *