in

Maryna canta All’alba sorgerò di Frozen in 10 lingue, ecco quali! – Video

Quali e quante lingue parla Marina Valdemoro Maino in arte Maryna? Con precisione, non sappiamo rispondere a questa domanda. Quello che è certo, in ogni caso, è che la nota youtuber sia capace di cantare in almeno 10 differenti idiomi!

Nelle scorse ore, infatti, Maryna ha reso disponibile sul suo profilo Instagram e Youtube ufficiale un video in cui si diletta a cantare la celebre Let it go in ben 10 lingue diverse. Nella clip, che potete recuperare qui sotto, Maryna intona il pezzo, nell’ordine, in italiano, francese, spagnolo, inglese, tedesco, portoghese, rumeno, portoghese brasiliano, catalano e persino in lituano!

Ecco il video di Maryna ispirato a Frozen.

Il brano Let it go, come probabilmente saprete, è la canzone colonna sonora portante di Frozen, film Disney uscito nel 2013. La pellicola di animazione ha avuto un successo a dir poco straordinario ed è oggi il film di animazione più visto di sempre. I risultati al botteghino del film, fra l’altro, erano stati supportati anche da una colonna sonora rapidamente trasformatasi nel disco più venduto al mondo del 2014.

Alla luce dei risultati, era scontato che Disney pensasse ad un sequel. Maryna, proprio in questo senso, è stata scelta da Disney come influencer per promuovere l’uscita nelle sale di Frozen 2, il secondo capitolo della saga di Arendelle. Il film, vi ricordiamo, arriverà in Italia il 22 novembre. In Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle Elsa percepisce una voce che proviene da lontano e, nonostante cerchi di ignorarla, il richiamo è troppo forte e diventa irresistibile. Nel corso della canzone originale “Into the Unknown”/”Nell’Ignoto” Elsa scopre di doversi allontanare da casa per scoprire una verità nascosta sul suo passato. Le risposte che cerca, però, metteranno in pericolo il suo regno e, se in passato Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo grandi per essere accettati dal mondo, ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo.

Maryna è stata una delle star del web ad avere avuto l’occasione di partecipare al red carpet del film, svoltosi a Roma poche ore fa. Qui sotto trovate un bellissimo scatto pubblicato dalla cantante e youtuber sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *