Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che fine ha fatto Maryam Cherif? Ecco com'è diventata e cosa fa adesso!

Maryam Cherif
Maryam Cherif racconta perché si è allontanata dal mondo dei social. Che lavoro fa oggi? Ecco il suo racconto dettagliato!

Non è un segreto che il rapporto tra Maryam Cherif e i social sia stato altalenante. Prima, e durante, la pandemia è stata fissa nei nostri Per Te con i suoi simpatici racconti di vita comune, ma anche per l’amicizia con Linda Stabilini, per la storia con Peppe Cirivello, per le diatribe familiari o più semplicemente per i suoi gesti che catturavano sempre l’attenzione. Poi, qualcosa si è rotto. Probabilmente per scelta, Maryam ha deciso di farsi vedere meno sui social:

Ho avuto la fortuna (o sfortuna) di ritrovarmi con migliaia di follower in un mondo dove come appari conta più di ciò che sei. Le persone mi tenevano la mano solo per leggere nella loro bacheca qualche notifica in più. Mentre io non capivo loro, loro non capivano me, per tutti quei no detti a chi mi offriva soldi in cambio di contenuti che andavano contro la mia persona

Ora che i social non sono più così centrali nella sua vita, cosa fa Maryam Cherif? Si dedica a una delle sue più grandi passioni: la scrittura, forse ereditata da sua mamma, che scrive libri. Sulla bio di Instagram si definisce “aspirante scrittrice”. In più lavora (ormai da più di tre anni) alla pizzeria BeatoTeMilano nel ruolo di social media manager.

Maryam continua ad essere la stessa persona che abbiamo conosciuto negli anni passati, ma com’è il suo look oggi? La giovane ragazza ha abbandonato i capelli super colorati e si è orientata su un castano scuro, almeno per ora! Mentre i suoi outfit cambiano di tanto in tanto, a volte indossa capi con fantasie colorate mentre altre volte utilizza t-shirt e jeans a tinta unita, insomma si veste in base alla giornata!

[FOTO: Instagram]