in

Maryam chiude il profilo di Instagram. Lei spiega il motivo: “Non mi sento onesta”

Maryam
Maryam

Questo pomeriggio Maryam ha fatto un annuncio che ha lasciato senza parole molti dei suoi follower: la tiktoker ha deciso di chiudere il profilo Instagram, perché cresciuto anche con trucchetti di cui non va fiera. Nelle storie IG scrive:

Credo che questo account lo chiuderò, perché non mi sento onesta. Perché alcuni follower li avevo fatti anni fa, facendo “hype” su TikTok e dicendo: “Spiegherò tutto nelle storie” e mettevo il privato. Perché mi ero fatta condizionare da una persona e nulla, non mi va. Voglio che la gente mi segua perché vuole e poi ho l’account da due anni e niente. Voglio avere poche persone che mi seguono, ma vere, non tante ma che mi seguono a caso.

In una storia successiva la tiktoker ha ribadito il concetto: non vuole avere utenti tanto per averli e considerarli numeri, ma utenti da considerare persone:

Quello che intendo è che sinceramente non mi va di avere tante persone che mi seguono e non si ricordano nemmeno il perché. Oppure, così a caso, voglio averne poche ma vere. Non mi interessa il numero per fare la fighetta, preferisco avere 2 mila persone che mi seguono, ma che gliene frega davvero di me.

Maryam, infine, ha deciso di scherzare sulla sua decisione rivelando cosa le mancherà del suo profilo Instagram:

La cosa che mi mancherà di più è la mia cartella in evidenza degli starnuti.

Il nuovo profilo Instagram dove poter seguire Maryam, ma solo se ci tenete a lei, è @maryamcherif01. Lì troverete anche la compilation di un anno di starnuti …

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *