in

Maryam pubblica un video con l’ex amica Linda Stabilini! Vuole fare pace? Ecco cosa sappiamo

Maryam e Linda Stabilini hanno litigato. Le due creator, una volta inseparabili, non si parlano più. La Cherif, però, pubblica a sorpresa un video con vecchie immagini della loro amicizia…

Maryam e Linda Stabilini
Maryam e Linda Stabilini

Più di due mesi fa Linda Stabilini aveva spiegato i motivi della fine dell’amicizia tra lei e Maryam. Ieri la Cherif ha pubblicato un video su TikTik in cui, prima si legge: “Maryam vogliamo rivederti con i capelli colorati” e, dopo qualche secondo, “anch’io“. Cosa c’entra questo con il suo rapporto con l’ex amica? Semplicemente, a sorpresa, quando appare la scritta “anch’io” si vede uno spezzone di una vecchia clip in cui lei abbraccia Linda.

Molti hanno notato che in quei pochi secondi selezionati, la creator non ha i capelli colorati, ma è semplicemente sorridente insieme alla Stabilini. Maryam ha scelto di disattivare i commenti, forse per non ricevere domande. Domande che, puntualmente, sono arrivate nei video successivi, alle quali la tiktoker ha preferito non rispondere. Si è trattato di un modo da parte della Cherif di tentare un riavvicinamento nei confronti della Stabilini? O semplicemente il video è stato creato e caricato in un momento di nostaglia? Soltanto il tempo ci potrà rispondere. I fan delle due ex amiche ci sperano.

Maryam e Linda Stabilini non sono più amiche ormai da mesi: Linda torna a parlarne per fare chiarezza!

Articolo 21 aprile 2021 – Torniamo a parlare del rapporto tra Maryam e Linda Stabilini, le due creator che fino a qualche tempo fa facevano coppia fissa, formando una delle amicizie più amate dei social italiani. Negli ultimi mesi tra profili bannati e pause si sono perse un po’ le tracce delle due amiche. Tuttavia, possiamo ufficializzare che no, non sono più amiche ormai da un po’ di mesi. La stessa Linda, su Instagram, ha ribadito questo concetto: “So che essendo sparita molti non lo sanno ancora ma non siamo più amiche da mesiiiii. Semplicemente non mi trovavo più bene con lei e sto benissimo così”.

Ormai da settimane la Cherif e la Stabilini si sono unfollowate su Instagram e, soprattutto, in una live di gennaio Maryam aveva chiaramente detto di aver deciso di non voler più rispondere a domande riguardanti l’amica. Una replica simile era stata fatta da Linda Stabilini, rispondendo alle domande dei fan sulle Stories di Instagram.

Come va con Maryam? Basta, non ci frequentiamo più. Quando tartassate di queste domande nei DM, un po’ mi girano le palle. Scusate, se ve ne voglio parlare, ve ne parlo io. Altrimenti no. Siamo cambiate e non ci troviamo più bene insieme. Da mesi era così e per me non ha senso rimanere amico di qualcuno se non ti trovi più bene e ci litighi sempre.

La domanda sorge spontanea: Linda Stabilini e Maryam hanno rotto per sempre o troveranno la pace nelle prossime settimane? La risposta è ancora un mistero. Si attendono sviluppi.

[FOTO: Instagram]