in

Maryam e Linda Stabilini hanno litigato, ora è ufficiale: ecco cos’hanno detto entrambe

Maryam e Linda Stabilini hanno litigato. Le due creator, una volta inseparabili, da un po’ non si vedono più insieme. La situazione aggiornata.

Maryam e Linda Stabilini
Maryam e Linda Stabilini

Torniamo a parlare del rapporto tra Maryam e Linda Stabilini, le due creator che fino a qualche tempo fa facevano coppia fissa, formando una delle amicizie più amate dei social italiani. È sempre difficile parlare del rapporto tra Maryam e Linda Stabilini, perché appena non si vedono per un po’ insieme c’è qualcuno che pensa che abbiano litigato. Spesso, poi, le due tornano a pubblicare un video o una storia insieme e la situazione rientra. Sarà anche questa volta così? Pare di no.

Negli ultimi mesi tra profili bannati e pause si sono perse un po’ le tracce delle due amiche. Se a questo ci aggiungiamo che l’ultimo video sul profilo secondario TikTok di Maryam con Linda è di ottobre, qualcuno si è domandato quale fosse lo stato attuale del loro rapporto.

Negli ultimi giorni, poi, è successo un po’ di tutto: la Cherif e la Stabilini si sono unfollowate su Instagram e, soprattutto, in una recente live Maryam ha chiaramente detto di aver deciso di non rispondere più a domande riguardanti l’amica. Una replica simile l’ha rilasciata nelle scorse ore Linda Stabilini, rispondendo alle domande dei fan sulle Stories di Instagram.

Come va con Maryam? Basta, non ci frequentiamo più. Quando tartassate di queste domande nei DM, un po’ mi girano le palle. Scusate, se ve ne voglio parlare, ve ne parlo io. Altrimenti no. Siamo cambiate e non ci troviamo più bene insieme. Da mesi era così e per me non ha senso rimanere amico di qualcuno se non ti trovi più bene e ci litighi sempre.

La domanda sorge spontanea: Linda Stabilini e Maryam hanno rotto per sempre o troveranno la pace nelle prossime settimane? La risposta è ancora un mistero. Già, perché se ci sono tutti quegli indizi che supportano la tesi di un allontanamento delle due amiche, dall’altra bisogna notare che la Cherif non ha tolto da Instagram le foto con La queen dei manzi. Di contro Linda, sul suo nuovo profilo, aperto sei settimane fa, non ha neanche uno scatto con l’amica. Si attendono sviluppi.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *