Maryam e Linda Stabilini ieri sera hanno organizzato una piccola vacanza a Palermo. Le due amiche, però, hanno avuto un contrattempo dato che il padrone di casa ha cancellato la loro prenotazione a causa dell’aspetto della Cherif. Andiamo con ordine.
La loro disavventura inizia quando Maryam, dopo aver trovato la casa dove andare ad alloggiare, è costretta a mettere una foto che permette al padrone di vederla per decidere se confermare la prenotazione o disdirla. La ragazza cerca una foto con i capelli neri, per evitare di dare una brutta impressione. Due ore dopo Linda fa un’altra storia dove racconta di aver preso la casa a Palermo centro. Passano pochi minuti e Maryam su Instagram annuncia:
Ci hanno cancellato la casa perché il proprietario mi ha chiesto una foto e ha visto che avevo i piercing e i capelli blu.
La Stabilini, sempre su Instagram, aggiunge: “Ci hanno ridato i soldi perché non ci volevano! Non ci credo!“. Fortunatamente nel giro di un’ora, le due tiktoker hanno trovato un altro alloggio, scongiurando così il rischio di arrivare a Palermo senza un posto dove andare a dormire.
Stamane Linda, mentre era in treno destinazione aeroporto, ha raccontato che la proprietaria le aveva già scritto a conferma che un tetto sulla testa questa sera ce l’avranno. La loro avventura in Sicilia è ufficialmente iniziata. La speranza è che non abbiano altri imprevisti da dover affrontare!
[FOTO: Instagram]