in

Maryam accusa Peppe Cirivello di aver rinnegato i suoi sentimenti per lei. La replica: “Sono andato avanti”

Maryam
Maryam

A tre mesi di distanza dall’ultimo botta e risposta, Maryam ha deciso di tornare a parlare della sua relazione con Peppe Cirivello in due tiktok pieni di sentimento ed emozione. Tutto nasce da un video che il suo ex fidanzato ha pubblicato in compagnia della sua nuova ragazza, in cui scrive:

Un’emozione così forte mai per nessuna. #nonsonofrecciatine

A questo punto Maryam per la prima volta apre il proprio cuore ai suoi follower sottolineando ciò che ha provato per Peppe (“E’ stata la prima persona che ho amato“) e spiegando che il dolore che prova dipende dal fatto che lui l’abbia di fatto rinnegata dicendo alla nuova compagna le frasi che diceva a lei.

Quando mi chiederanno la prima persona che ho amato, io risponderò con un nome. E non mi importa se poi quell’amore è svanito e non c’è più, perché, anche se passa il tempo e i sentimenti si perdono, non ha senso rinnegare i sentimenti e dire che non c’è stato niente. E proprio la cosa che fa ancora più male, che appunto che è il primo amore: provate voi a stare con una persona che dice che siete la prima persona con cui prova certe emozioni, che non si è mai sentito così, poi vi lasciate e rinnega tutto dicendo che voi non l’avete meritato, e va dire alla prossima ragazza che è lei quella che vi ha fatto provare emozioni che non avevate mai provato.

Io sono sempre stata zitta su queste cose, perché non mi va di parlare di queste cose sui social, perché non ho bisogno di attenzioni. Però a una certa anch’io ho dei sentimenti, anch’io scoppio. Sono sempre stata zitta.

@mary4m

Quando una relazione finisce non sta male solo chi viene lasciato, ma anche l’altra persona

♬ Emotional Piano Instrumental In E Minor – Tom Bailey Backing Tracks

In un secondo video Myriam rivendica il diritto di soffrire, nonostante sia stata lei a lasciare lui:

Anche se è finito tutto e ho deciso io di finire tutto e di mettere un punto, non vuol dire che non sia stata male. Quando due persone si lasciano tutti pensano che sta male soltanto la persona che viene lasciata. Chi lascia passa come uno stron*o, una persona senza cuore. Però non è stato nemmeno facile per me lasciare una persona che è stata la prima persona che ho amato. Ovviamente sono stata male anch’io per quella persona. Solo che la differenza è che quando sto male non lo faccio vedere, tengo tutto dentro, perché penso che non ho bisogno di farlo vedere a nessuno. Penso che non ci sia nessuno che, quando succedono queste cose, possa aiutarti. Penso di aver bisogno soltanto di me stessa.

Il messaggio di Maryam si conclude con un messaggio diretto a Peppe:

Io non dimentico niente. Al contrario tuo non rinnego tutto quello che ho provato.

Peppe ha deciso di replicare al video pubblicando un commento sotto al primo TikTok:

Come hai fatto tu anche io sono andato avanti. Mi dispiace che tu stai così, ma desso sono felice e non capisco il senso del tuo video.

La tiktoker ha sottolineato la mancanza di delicatezza che ha avuto lui scrivendo “queste emozioni mai con nessuna“:

Certo, ma non è stato rispettoso nei miei confronti che tu abbia scritto “queste emozioni mai con nessuna” dato che sapevi che potevo leggerla pure.

Successivamente, quando un utente le ha fatto notare che Peppe ha tutto il diritto di essere felice, Maryam ha ribadito il concetto: non è la felicità di Peppe a farla soffrire, ma l’esternare quei sentimenti per la nuova fidanzata sminuendo quelli che aveva provato per lei:

Lui ha il diritto di essere felice, evitando di dire che però io non lo meritavo o che i sentimenti che prova con lei non li provava con me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *