in

Maryam Cherif torna a parlare del suo ex Peppe Cirivello, lui sbotta: “Stron*ate”

La storia tra Maryam Cherif e Peppe Cirivello è finita ormai da due mesi, a metà settembre, quando i due tiktoker hanno comunicato la fine della loro storia. Da quel momento, i due hanno intrapreso una strada propria. Lei è riuscita a fare coming out da bisessuale e ha trovato nuovi amici, come Linda Stabilini. Lui ha ritrovato la serenità grazie ad amici come Simone Noto ed Elena Hazinah.

Ora però Maryam è tornata a parlare del suo ex. Sulle stories, affrontando il tema della sua sessualità, ha detto: “Con un ragazzo ci stare insieme ma non ci farei mai niente, al massimo un bacino, quindi mi definivo asessuale. Però una asessuale non è attratta dalle ragazze, invece io con una ragazza ci starei e ci farei anche altro“. La domanda successiva, quasi inevitabile, è stata la seguente: “Quindi tu e Peppe vi davate solo bacini?“. La risposta di Maryam: “Già AHAHAHAH. Sono felice per lui che ora potrà fare altro“.

Chiaramente non si trattava di una frecciatina ma di una frase legata alla sua sessualità. Se estrapolata, però, effettivamente poteva sembrare un arco contro Peppe. Il ragazzo ha deciso di rispondere a Maryam Cherif nelle Stories:

“Che tenera che sei a dire stronzate. A volte rimango perplesso delle cose che dici. Delle cose che rendi pubbliche (vere e non). Io finora non ho più parlato di te e pretendo RISPETTO (…) Io scioccato dalle cose che rende pubbliche lei”.

Durante una live con Simone Noto, poi, ha detto: “Mi ha mancato di rispetto, te lo giuro, mi ha dato troppo fastidio. Lei perché va a scrivere una roba del genere? Perché parlare di me su sto fatto? Non ho nulla contro di lei ma secondo me sono fatti privati. Le voglio bene ma mi ha dato fastidio quella storia“.

Riusciranno a chiarirsi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *