in

Maryam Cherif lancia la Peli Challenge: niente ceretta fino alla fine della quarantena

Maryam Cherif continua la sua battaglia per cercare di normalizzare sempre di più i peli sul corpo femminile. Ora ha deciso di lanciare la Peli Challenge. Cos’è? Una “sfida” per tutte le ragazze, senza distinzioni. Per partecipare bisogna far crescere i peli sul proprio corpo, fino alla fine della quarantena, e poi pubblicare una foto sui propri profili social.

Ecco cosa ha detto la tiktoker:

“Comunque ho pensato questa cosa, ditemi se vi va: tutte non ci facciamo i peli per tutta la quarantena e a fine quarantena postiamo una foto intera tipo come post in cui si vedono i peli”.

Non è chiaro quante persone abbiano effettivamente deciso di aderire a questa challenge ma non stupisce che arrivi da Maryam Cherif. La ragazza ha sempre mostrato con orgoglio i peli sui social, anche dovendo fare i conti con gli haters. Qualche settimana fa aveva parlato dell’argomento su TikTok:

Mi sono accorta ancora di più di quanto la gente nel 2020 non abbia ancora capito a normalizzare i peli (…) Spesso mi viene chiesto perché non mi faccio i peli. Vi spiego: arriva l’inverno e inizia il freddo. Per non sentire il freddo non mi faccio i peli, proteggono dal freddo. Come se fosse una barriera fatta di peli“.

Brava Maryam!

Foto: Instagram

https://www.instagram.com/p/CG7dd0VD1ft/

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Martha Rossi, da concorrente di Amici di Maria De Filippi al successo sui social – ecco com’era

Perché Marco Crivellini aveva un succhiotto al Collegio?