in

Maryam Cherif: “Ecco perché odio gli influencer” – la tiktoker spiega il suo punto di vista!

Secondo Maryam la gente si è stancata dei belli e delle belle che per sopravvivere cercano solo hype e drama invece di lasciare qualche cosa.

Maryam odio influencer
Maryam odio influencer

Ieri sera Maryam Cherif ha postato un Tiktok sul suo profilo, per spiegare in modo semplice, ma efficace, il motivo per cui odia gli influencer: la maggior parte di loro diventano famosi per l’estetica, quindi per come appaiono, e mai per ciò che dicono o per ciò che hanno dentro. La creator parte dal principio:

Alcuni influencer nascono su TikTok, magari diventando famosi così a caso, magari perché è bello o perché sa fare i balletti. Queste persone, se non prendono la palla al balzo, rischiano di essere dimenticati dalla gente. Cosa fanno per mantenere la popolarità? Iniziano ad uscire con persone altrettanto conosciute, a fare video insieme e magari si fidanzano così escono articoli, con hype e drama. Oppure entrano in qualche house o fanno qualche scandalo. Chi non fa queste cose, invece, viene dimenticato.

Di contro lei, che inizialmente aveva la stessa paura degli altri tiktoker di essere dimenticata o che la gente smetta di seguirla, ora non lo teme più:

Non me ne frega più niente. Non credo che verrò dimenticata, perché io uso il cervello, non l’estetica. La mia mente rimarrà così o, se l’arricchirò, potrà soltanto crescere.

La tiktoker è certa che la gente si stia stufando di vedere sempre e solo ragazze belle, perché alla lunga stanca e non dà nulla, a differenza di chi, come lei dà qualcosa alle persone:

Io vivo la vita vera, non vivo la vita facile come fanno le persone con i follower. Potevo scegliere quella vita lì, invece ho scelto di vivere una vita normale. Voglio avere un futuro. Ho da parlare, ho da dare, ho sofferto. Alla gente interessa la vita vera, non interessa la vita fittizia. Per questo li odio: perché, secondo me, la maggior parte degli influencer è vuota, non lascia dentro niente, oppure non vuole che le persone scoprano qualcosa e quindi nasconde tutto. Si vuole far vedere tutta perfetta. Però è il contrario: più sei te stessa e più la gente ti apprezza.

@maryamseria

Ecco perché odio gli influencer (Dovrei migliorare un po’ il mio lessico)

♬ You – Petit Biscuit

Siete d’accordo con l’idea di Maryam, cioè che ormai la gente si è stancata delle belle e dei belli e vuole dei contenuti, o forse il suo concetto è troppo estremizzato? Fatecelo sapere.

[Fonte: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *