in

Maryam Cherif parla di quando aveva i capelli colorati: “Non stavo bene” – ecco com’è adesso!

Maryam Cherif ha cambiato il suo look e ha commentato questa trasformazione su TikTok: “Adesso mi sento bene”.

Maryam Cherif cambio look 2022
Maryam Cherif cambio look 2022

Nell’ultimo periodo Maryam Cherif è cambiata molto dal punto di vista estetico. La tiktoker ha infatti trasformato il suo look e ora veste in modo più semplice e meno appariscente. Sulla piattaforma cinese è stato poi pubblicato un contenuto in cui lei stessa commenta questo cambiamento esteriore. In questo nuovo video, parla anche del suo benessere mentale e dice che ora si sente meglio. Ecco che cosa ha raccontato su TikTok:

Non so cosa mi sia successo. Avete presente quando avevo i capelli tutti colorati e mi vestivo in un modo un po’ strambo?! Ecco, adesso riguardo le foto e dico “Ma cosa avevo in testa? Ma stavo bene?”. Però mi sono resa conto che comunque sto molto meglio così, più semplicina, cioè sono più carina. Il punto è che io mi vedevo bella e dicevo “No, io arriverò anche a trent’anni con i capelli colorati” e probabilmente mi sono resa conto che magari non stavo bene mentalmente. Cioè avevo un qualcosa che mi facesse vedere bella in quel modo. Non lo so, non so spiegarmi, però adesso sto bene.

In un video successivo Maryam Cherif ha poi spiegato i motivi di questo cambiamento. Ecco le sue parole:

Ho sempre pensato di essere diversa dalle altre persone, in tutto. Prima avevo il bisogno di far notare anche agli altri questa mia diversità. Quindi mi vestivo colorata perché pensavo che così si sarebbe visto che io ero diversa. Adesso non me ne frega che le persone vedano la mia diversità. Poi soffro un po’ anche di narcisismo quindi penso di essere migliore rispetto agli altri. Però adesso sto bene.

Alla fine la tiktoker ha aggiunto anche un piccolo spoiler sul suo futuro su cui però non ha ancora dato nessun dettaglio:

Mi sono fatta delle domande sul perché io abbia fatto questa scelta di cambiare. L’altra mia conclusione è che prima mi vestivo così perché stavo male perché non volevo pensare al mio futuro e dovevo tenere occupata in qualche modo la mia testa. Quando poi ho iniziato a stare in pace con me stessa perché un mesetto fa ho fatto un colloquio per il mio futuro per una cosa molto importante che mi ha aperto una porta, stavo bene e dei vestiti ho iniziato a non fregarmene.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.