in

Maryam Cherif fa coming out da bisex e lascia il fidanzato Peppe – ecco cos’è successo

Purtroppo è tutto vero: Maryam Cherif e Peppe Cirivello si sono lasciati. La conferma è arrivata da parte della tiktoker di Como, che il 12 settembre ha raccontato tutta la verità durante una live su Instagram. Il motivo della rottura tra i due riguarda la sessualità di Maryam. Infatti la ragazza ha ammesso di essere bisessuale e, per questo, avrebbe deciso di lasciare il uo fidanzato.

“L’ho lasciato io, lui credo che mi avrebbe accettata, ma io avevo perso l’interesse e dovevo scoprire meglio la mia sessualità. Non ero più felice”, ha scritto tra i commenti di un tiktok.

In passato Maryam Cherif aveva confessato di pensare di essere asessuale, ma ora frena: “Non sono asessuale, pensavo di esserlo“. Durante la live lei ha anche raccontato di non voler fare “coming out” subito sui social perché neanche sua mamma ne era al corrente.

E Peppe, come ha reagito? Al momento il suo unico “intervento” è stato su TikTok, dove ha pubblicato un video in lacrime con la scritta: “Sto soffrendo, il motivo non ve lo posso dire“. Dalla sua parte si è schierato anche l’amico Simone (che durante la live avrebbe accusato Maryam di aver confessato di essere bisessuale solo per fare hype). E voi, che ne pensate?

@peppecirivello

Sto soffrendo, il motivo non ve lo posso dire

♬ Te lo prometto (Acoustic Version) – Il Tre

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Zoe LaVerne

Zoe LaVerne disattiva il profilo Instagram dopo le accuse di razzismo: cosa è successo

Jaden Hossler - Mads Lewis

Jaden Hossler ha tradito Mads Lewis? Nuove prove lo inchioderebbero: ecco quali