in

Maryam bacia pubblicamente la fidanzata per la prima volta – ecco chi è

Maryam Cherif è fidanzata: nella giornata contro l’omofobia, la tiktoker aveva pubblicato un video dove si bacia con una ragazza. Oggi arriva la conferma del loro amore.

Maryam fidanzata
Maryam fidanzata

Maryam è ufficialmente fidanzata. Da metà maggio la tiktoker si stava frequentando con una ragazza ed erano uscite alcune foto in cui si baciava con lei. Oggi, però, oltre al bacio è apparsa una scritta eloquente: “Ti amo“. A scriverglielo è stata Mamma_stasera_mi_ubriaco su Instagram. Lei ha repostato la storia della ragazza e ha risposto: “Anch’io tanto tanto“.

Sulla nuova fidanzata di Maryam si sa solo che ha vent’anni, è di Milano e che, probabilmente, dato il nick che ha scelto, ama bere alcolici.

Maryam Cherif è fidanzata? Scatta il bacio con una ragazza su TikTok!

Articolo 18 maggio 20221 – E’ scoppiato un nuovo amore. Il 17 maggio Maryam Cherif ha pubblicato un video su TikTok assieme ad un’altra ragazza ancora misteriosa. Si vedono le due che si baciano e poi si abbracciano con grande tenerezza. “???” sono le emoticon usate dalla tiktoker. Quindi Maryam si è fidanzata?! E’ presto per dirlo.

Questo video a qualcuno è sembrata la conferma ufficiale della sua nuova storia d’amore, la prima al fianco di una ragazza. Per qualcun altro, invece, quella tra Maryam e la ragazza potrebbe essere soltanto una semplice conoscenza e quindi non è detto che siano fidanzate. Ma come hanno reagito gli utenti su TikTok? Leggiamo i commenti:

“E’ successo tutto troppo in fretta, mi sono persa qualche pezzo”.

“Chi è? Oddio sto per piangere che belle che sono. Sono felicissima per te Mary”.

“Tanto felice per te, te lo meriti”.

Ancora Maryam Cherif non ha dato altri dettagli su questo bellissimo bacio.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *