in

Maryam criticata per il suo aspetto fisico! La sua risposta agli hater è da applausi

Maryam, vittima di Body Shaming su TikTok, replica agli hater in modo maturo e intelligente. Ecco cosa ha detto.

Maryam vittima di body shaming
Maryam vittima di body shaming

Maryam è stata nuovamente criticata per il suo aspetto fisico. Se l’ultima volta, però, la critica riguardava il suo cambiamento di look, quello che vi raccontiamo oggi è un attacco del tutto ingiustificato alla sua persona. La tiktoker, però, ha replicato in modo molto maturo. Andiamo con ordine. Sotto un video che ha pubblicato su TikTok un utente le ha scritto:

Se si lavasse, depilasse e vestisse in maniera decente sarebbe tipo fighissima, ma così com’è ora non mi piace per niente.

Maryam per rispondere ha pubblicato un video dove spiega che a lei interessa piacere per come è dentro e non dà peso a certi commenti così stupidi e superficiali:

Tralasciamo il discorso di lavarsi, perché tu non puoi sapere quanto mi lavo e non sarà sicuramente una felpa sporca o i capelli spettinati o il mio modo di essere sciatta quando faccio i video a dire: “Questa non si lava”. Non sto a farmi bella per fare i video. Come sono, sono. Per quanto riguarda il depilarsi non credo che tu al primo appuntamento con una ragazza, se vedi un pelo dici: “Basta, non può funzionare tra noi due” … Invece, il vestirsi: se mi facessi crescere i capelli e mi vestissi da persona normale, passerei per quella fi*a. Però, il punto è che non devo piacere agli altri, ma devo piacere a me stessa.

Voi avete degli standard e se la persona li rispetta vi piace, altrimenti no, perché voi vi basate solo sull’estetica. Io non cerco persone che si basano solo sull’estetica, ma anche sul carattere. Se una persona vuole andare oltre l’apparenza scopre che ho carattere bellissimo… io con le persone esco così, così non ho i problemi di dire: “Magari struccata non gli piaccio”. Io punto a piacere per quello che ho dentro. Fuori devo piacere a me stessa. Fortunatamente ho tanta autostima.

Tutto finito? Assolutamente no, perché un altro utente fa del vero e proprio body shaming, criticando il suo lato B e definendolo: “Un budino di cellulite e brufoli“. Anche in questo caso Maryam non si scompone e mette al suo posto l’hater, cercando di spiegargli cosa siano le cose veramente importanti di un essere umano:

Per quanto voi provate ad insultarmi, non mi tocca proprio. Vi spengo e vi faccio vedere che sono superiore a voi. Mi spiace dirti che qualsiasi ragazza con cui puoi volere una relazione seria, con gli anni, mentre ci stai insieme, anche se ha un cu*o bello, liscio e perfetto, con il tempo avrà la cellulite e si ammoscerà. Piuttosto di andare a vedere il cu*o di una persona io andrei a vedere qualcosa del carattere, perché quello non si cambia. Poi a me, quando dico che una cosa mi piace e qualcuno mi dice che non è bello, dico che per me è bello. Se poi ha i brufoli o la cellulite è irrilevante. La bellezza di una cosa non la definisci tu. Di me la definisco io. Per me la mia faccia è bella, anche se poi ho i brufoli, il diastema e il naso di merlo. Capito?

@maryamseria

Rispondi a @user64378953286

♬ suono originale – Maryam

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *