in

Love Island Italia, nel cast del programma entra una tiktoker – ecco chi è!

Mary Saporito entra a far parte del cast della prima edizione italiana di Love Island. Conosciamola meglio

Love Island
Love Island

Ci sarà almeno una tiktoker nel cast di Love Island, il programma di Discovery+ (in onda anche su Real Time) condotto da Giulia De Lellis. In attesa di scoprire se Yuri Pennisi realmente farà parte dei concorrenti, da qualche ora è entrata nella villa Mary Saporito, la creator che su TikTok racconta la vita delle Kardashian. Conosciamola meglio iniziando dalla sua presentazione:

Mi chiamo Mary, ho 23 anni e abito in provincia di Salerno. Studio giurisprudenza e sono una content creator sui social, nello specifico su TikTok. Ho deciso di documentare la vita delle Kardashian. Mi definisco eccessiva, ma anche molto, molto estrosa. Con il mio primo fidanzato siamo durati quattro anni insieme, proprio perché lui riusciva a tenermi testa. Invece con altre persone col tempo tendevo a distruggerle. Voglio il controllo della situazione. Per conquistarmi chi mi sta di fianco, tendo a giocarmi la carta della testa. Poi deve essere una persona che riesce a sopportare le critiche che gli muovo, altrimenti è inutile.

Ieri Mary ha pubblicato il suo ultimo video sul profilo TikTok creando l’aspettativa tra i suoi fan.

Grazie alla sua pagina Instagram possiamo sapere qualcosa di più sul suo conto: ovviamente è single (sennò non avrebbe senso partecipare a Love Island); ha un fratello di nome Francesco; ha fatto la modella per abiti da sposa; ama viaggiare; è stata ballerina di danza classica.

Love Island Mary Saporito
Love Island Mary Saporito

[FOTO: Ufficio stampa / TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *