in

Marvin Dizdari, il muratore 19enne diventa una star su TikTok: “Ecco perché ho lasciato la scuola”

C’è una nuova “superstar” italiana su TikTok. Lui si chiama Marvin Dizdari (@marvin.superstar), ed è il giovane muratore diventato virale sulla piattaforma cinese. Molti pensavano che fosse straniero, e invece Marvin viene da Udine. E’ nato e cresciuto in Italia, anche se ha origini albanesi, e ha 19 anni. “Non sono uno studente modello“, ci confida. Infatti sin da piccolo ha iniziato a rimboccarsi le maniche ed è andato a lavorare.

Ha iniziato a lavorare all’età di 16 anni, dopo la seconda bocciatura a scuola. “Continuavo la scuola, un istituto di meccanica indutriale, e nel tempo rimanente lavoravo (pomeriggi e domeniche). Con il Covid, però, ho comprenso che la scuola non faceva affatto per me. Lavoravo sì, ma a scuola ci andavo per scaldare il banco. Così ho deciso di abbandonare il mio percorso scolastico per dedicarmi al lavoro”.

Ora, però, Marvin Dizdari sta accarezzando l’idea di tornarci. “La scuola non è sbagliata, ma io non riuscivo proprio ad adattarmi. Ora ho una mezza idea di tornarci per inseguire un percorso più artistico e più in linea con la mia persona“. Per lui, “lavorare è un lusso”: “Il lavoro è progressione e crescita, il relax è sempre bello e soddisfacente dopo una giornata di fatica“.

I suoi video su TikTok nell’ultimo periodo sono esplosi. Uno nello specifico, questo, ha superato le 10 milioni di views. C’è chi l’ha paragonato a Max dei Thunderman.

https://vm.tiktok.com/ZMerFSHxC/

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *