in

Le ricordano che il suo cane Yuko un giorno morirà: Marty si sfoga e chiede alle persone di smetterla

Martina reagisce ai commenti insensibili e cattivi che la gente le lascia sotto i suoi video.

Marty e Yuko
Marty e Yuko

Martina, celebre creator che sul profilo TikTok Marty e Yuko regala quotidianamente sorrisi e positività insieme al suo bellissimo siberian husky, è crollata. Il motivo? Alcuni utenti da mesi non perdono l’occasione per lasciarle dei commenti insensibili o cattivi. Di fronte all’ennesimo commento irrispettoso del suo amore nei confronti del cane “Durano 10 anni i cani, ti ricordo“, Marty ha deciso di sfogarsi:

Vorrei tantissimo ignorare questi tipi di commenti, ma non ce la faccio più. E’ da mesi che va avanti questa cosa e non riesco più a cancellarli e andare oltre… non ne posso più. So che rispondendo a questo commento, probabilmente avrò fatto il gioco di questa persona. Se ha scritto una cosa così cattiva è perché mi vuole fare stare male. So che tu che starai guardando questo video sarai felice di vedermi così arrabbiata, delusa e triste, però non mi interessa. Sono mesi che leggo commenti di persone che mi chiedono: “Marty, ma come farai quando Yuko morirà?”, “Quanti anni ha? Spero che non stia per morire”.

@martyeyuko

Rispondi a @vendolacozza Scusate per lo sfogo ma non ce la faccio più a leggere certe cose…Grazie comunque a chi ci vuole bene invece.❤️

♬ suono originale – 👩🏼Marty&Yuko🐺

Successivamente Marty ha fatto una riflessione piena di buon senso: lei, come chiunque abbia un cane, sa che prima o poi morirà Yuko, ma non può vivere aspettando quel giorno. Piuttosto preferisce vivere dando al suo cane tutto l’amore che può:

Sono una ragazza qualunque, con un cane qualunque che ama tantissimo. Penso che tutti voi che avete un cane lo amate. Quindi: perché chiedere a me come starò? Come pensate che vi possa rispondere? Che starò bene? Che sarò felice? Sicuramente tutte le persone che hanno perso un cane o che hanno un cane e hanno paura di perderlo sapranno la risposta. Non c’è bisogno che ve la dica io. E’ una cosa che non voglio pensare. Yuko non ha nemmeno 3 anni. E’ un cucciolo. E’ una cosa che spero che avverrà il più lontano possibile.

So che la vita funziona così. Gli animali non sono immortali, come non lo sono i nonni o i nostri genitori. Non per questo ogni giorno dobbiamo pensare che se ne andranno prima di noi. Semplicemente bisogna amarli e goderseli finché ci sono ed è la cosa che io voglio fare con il mio cane.

Martina ha concluso invitando la gente a smetterla di fare certi commenti: “Non è giusto che siccome io pubblico video ogni giorno con il mio cane, voi mi dobbiate ricordare che lui un giorno se ne andrà. Vi chiedo per favore di smetterla, perché non ce la faccio più“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *