in

Chi sono Marty e Yuko? Tutte le curiosità sulla TikToker che “presta la voce” al suo cane!

Martina, conosciuta sul web come Marty e Yuko, è una ragazza 24enne che vive a Prato, in Toscana. Dopo il diplom, ha frequentato la facoltà di Scienze e Tecniche Psicologiche, ma dopo poco ha abbandonato per dedicarsi alla sua vera vocazione: gli animali! Una scelta sicuramente coraggiosa quella di Martina, che dal 5 novembre 2019 si racconta su Tik Tok attraverso tantissimi format in compagnia del suo migliore amico a quattro zampe Yuko, il suo siberian husky.

Sulla piattaforma, in cui è seguita da più di un milione di followers, non condivide soltanto attimi della sua quotidianità: sono molto amate anche le sue video-ricette per i cani, contenuti informativi sull’addestramento attraverso il gioco ma soprattutto i vlog in cui presta la voce a Yuko che racconta le loro avventure! Esatto, prestando la sua voce racconta in chiave ironica il punto di vista del suo husky per far comprendere la percezione del mondo visto dagli occhi del suo animale domestico.

Nei video del profilo Marty e Yuko è fondamentale anche il suo fidanzato e compagno di vita, Giuseppe Mezzotero, e le sue due gattine Keyla e Kimba. Anche loro sono protagonisti dei suoi contenuti. Instagram è la piattaforma in cui condivide milioni dei suoi scatti con tutti i componenti della sua grande famiglia, sono 68mila le persone a cui racconta la sua vita amici a quattro zampe, amore ed i suoi cari!

Marty e Yuko, il sogno della padrona

Ma qual è il sogno nel cassetto di Martina? In un’intervista è proprio lei a parlarne:

“Il mio sogno sarebbe quello di poter rendere fieri di me i miei genitori e anche un po’ me stessa. A livello lavorativo mi piacerebbe dunque trovare finalmente la mia strada e poter esprimere le mie passioni, magari trasformandole in un lavoro: quella del doppiaggio, scrittura e creazione di contenuti multimediali. Parallelamente il mio obbiettivo è anche quello di aiutare più cani e gatti possibili che sono stati abbandonati a trovare una famiglia che li ami come meritano, riuscendo a dar voce loro tramite i miei canali social, dato che ho la fortuna di essere ascoltata da tantissimi amanti degli animali come me. Per quanto riguarda la mia sfera personale invece, sogno una famiglia numerosa in cui la presenza degli animali non debba mai mancare.”

@martyeyuko

Rispondi a @sky3.official ?ADDESTRO IL MIO CANE A DARMI LA ZAMPA E IL CINQUE????❤️#dogsoftiktok#dogs#puppy#pet#imparacontiktok

♬ Funny Song – Bensound

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *