in

Martina Valdes si mostra senza trucco per la prima volta e si sfoga: ecco cosa ha scritto!

Martina Valdes ha avuto coraggio da vendere, mostrandosi senza trucco sui social e parlando della sua pelle!

Martina Valdes, ormai si sa, è la fidanzata di Blanco. La loro storia procede a gonfie vele, tra scatti da innamorati e viaggi in coppia… tuttavia oggi non vogliamo parlarvi di questo duo super affiatato, ma di un meraviglioso messaggio che lei, con molto coraggio, ha condiviso sui social. Martina ha postato una storia su Instagram in cui si è mostrata acqua e sapone, “come mamma l’ha fatta“, cioè senza trucco.

La ballerina, tramite quattro scatti, ha esposto al pubblico la situazione in cui si trova la sua pelle attualmente. Martina ha spiegato di avere sfoghi cutanei di questo genere ormai da qualche tempo e di averne sofferto tantissimo all’inizio. Si vedeva brutta, ma ha capito di dover cambiare attitudine, così ha semplicemente capito che… è normale! Normale non essere perfett*, normale essere lo stesso bellissim*, anche se con qualche imperfezione! Tempo fa non si sarebbe mai mostrata così, ma ora è ben felice di farlo. Ecco ciò che ha scritto:

Una volta, forse, non mi sarei mai fatta vedere così, ma è giusto far vedere che non sempre siamo perfett* come si può pensare dai social. Ultimamente mi sono apparsi questi sfoghi e mi vedo terribilmente brutta, ma mi sono detta: “Fancul*, è normale!“, la pelle, il viso, il corpo perfetto non esistono. Non aspiriamo a ciò che vediamo dai social, perché ricordatevi che nulla è come sembra. Abbiamo tutt* le nostre imperfezioni, ma siamo fottutamen*e bellism* così!

Martina Valdes, quindi, con questa IG story ci ha lasciato un insegnamento davvero fondamentale: la perfezione non esiste! Spesso pensiamo che influencer, tiktoker e personagg* vip abbiano la vita dei sogni, ma in realtà non è così. Ogni persona soffre ed ha i propri problemi, l’importante è affrontarli e non aspirare ad un ideale di vita falso, come quello che spesso ci viene proposto sui social!

[Foto: Instagram]