in

Blanco pubblica Martina Valdes sulle Stories per la prima volta: scopriamo meglio chi è la sua nuova fidanzata!

Conosciamo meglio Martina Valdes, il nuovo amore di Blanco. Dal suo lavoro alla passione per il ballo, ecco cosa sappiamo su di lei.

Solo due mesi fa scrivevamo della relazione, apparentemente felice, tra Blanco e Giulia Lisioli. A distanza di poco tempo dalla vittoria di Sanremo 2022, la vita sentimentale del cantante è finita sotto i riflettori. Tra lui e Giulia è finita e da poco Riccardo può contare su un nuovo amore. Stiamo parlando di Martina Valdes, che oggi è finita per la prima volta sulle Stories del cantante.

Dopo settimane di dubbi, la relazione tra i due è stata confermata. Come saprete, negli ultimi giorni la ragazza è stata coinvolta in una polemica, immediatamente risolta, nata durante un concerto del fidanzato. Per quel che sappiamo, Martina Valdes è nata l’8 novembre 2001 a Desenzano del Garda, un piccolo paese in provincia di Brescia, in Lombardia. Essendo i paesi dei due molti vicini, Blanco e Martina probabilmente si conoscevano già da anni, fino a quando non si sono rivisti a febbraio di quest’anno.

Dal punto di vista dei social, la ragazza conta 80 mila follower su TikTok e ha appena superato i 10 mila follower su Instagram. Qui condivide con i propri fan video riferiti alla sua più grande passione, il ballo. Leggendo la sua bio di Instagram, notiamo che si definisce una vera e propria ballerina. Attualmente, la Valdes lavora con il Mamacita Club, un’organizzazione che realizza eventi in discoteche sparse per l’Italia. Oltre a Blanco, Martina ha un altro amore nella sua vita e si tratta del suo cagnolino. In un TikTok con lui, ha scritto: “Se questo non è amore..”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.