in

Martina Trinca ha dedicato un tatuaggio a Gianmarco Fabrizi! – ecco cosa ha scritto

Martina Trinca si è fatta un tatuaggio dedicato Gianmarco Fabrizi? Pare proprio di sì. Ecco quale e cosa significa.

Martina Trinca tatuaggio
Martina Trinca tatuaggio

Martina Trinca si è tatuata una frase per Gianmarco Fabrizi? Pare proprio di sì. Di recente la creator ha postato un TikTok nel quale mostra un riassunto del 2021 attraverso una serie di foto. Nel video ci sono immagini con amici, feste e viaggi, ma ce n’è una che ha attirato l’attenzione degli utenti. In questa fotografia Martina mostra per la prima volta un tatuaggio che rappresenta la parola: “nonnopà“. Ma qual è il suo significato e a chi è dedicato?

Qualche tempo fa Martina Trinca aveva aveva raccontato ai suoi fan di essersi fatta due tatuaggi, ma ne aveva mostrato solo uno tenendo nascosto l’altro. Nel riassunto del 2021 la ragazza l’ha però finalmente mostrato al pubblico e sembra proprio che quella frase sia dedicata a Gianmarco Fabrizi. Come mai? Se si scorre un po’ sul suo profilo ci si imbatte in un post pubblicato ad agosto 2020. In questo video ci sono una serie di foto insieme a Gianmarco ma soprattutto in descrizione c’è scritto: “te amo nonnopà”. Una frase presente anche in una storia Instagram sempre in compagnia del ragazzo. Questo quindi è un modo con cui lei chiama Fabrizi.

Sembra quindi che il tatuaggio che Martina voleva mantenere nascosto si tratti di un tatuaggio di coppia. Una coppia che ha avuto i suoi alti e bassi. Nata da un’amicizia che poi è diventata amore. Un altro particolare del video è che al momento i commenti sono disabilitati ed un utente a chiesto come mai questa scelta ricevendo questa risposta: “per evitare determinati commenti su determinate cose”. Tra queste cose ci sarà anche il tatuaggio?

@martinatrincaa

ci sarebbero troppe cose da dire sul 2021

♬ son original – Margaux_lbt

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *