in

Martina Trinca e Gianmarco Fabrizi sono tornati insieme o sono solo amici? Facciamo il punto della situa!

Martina Trinca e Gianmarco Fabrizi sono tornati insieme? Alcuni particolari lo confermerebbero, ma i diretti interessati smentiscono

Martina Trinca e Gianmarco Fabrizi sono tornati insieme
Martina Trinca e Gianmarco Fabrizi sono tornati insieme

Da qualche giorno Martina Trinca e Gianmarco Fabrizi sembrano più vicini che mai, a tal punto che c’è chi pensa che i due tiktoker siano tornati insieme. Ma è veramente così o sono solo amici? Facciamo il punto della situazione.

La storia di Martina e Gianmarco, iniziata nove mesi fa, dopo un lungo periodo di amicizia, e terminata a fine febbraio, è sempre stata una relazione che ha vissuto di alti e bassi. Eppure, nessuno ha mai messo in dubbio che i due si vogliano ancora bene. Due giorni fa, però, a sorpresa, la Trinca e Fabrizi hanno fatto un video, caricato sul profilo TikTok di lui (poi rimosso dalla piattaforma per “molestie e bullismo”), in cui si leggeva: “Balla se sei incoerente“. Dopo tante frecciatine, l’ultima meno di un mese fa, i tiktoker erano di nuovo insieme. Ma solo come amici?

Il giorno successivo è stata Martina pubblica un duetto con un suo video di inizio agosto (“Quando trova ogni piccolo pretesto per scriverti”) in cui si vede anche Gianmarco. Per tutti le possibilità sono due: o si sono riavvicinati o sono alla ricerca di hype. La Trinca nei commenti smentisce l’ultima ipotesi scrivendo: “Ho dei sentimenti anche io, se devo fare hype non lo faccio con una persona alla quale voglio un bene dell’anima“.

@martinatrincaa

#duetto con @martinatrincaa dai almeno ora sono più abbronzata

♬ Mi fai impazzire – sabrinaccarminati

La tiktoker, dunque, nega la ricerca di hype, non il riavvicinamento con il suo ex. Ieri nelle storie Instagram, Martina ha risposto alle domande dei suoi follower. Ovviamente parla nuovamente di Gianmarco, sostenendo che crede nei ritorni quando ne vale la pena. Poi, per replicare a chi le chiede se ha il cuoricino impegnato, condivide una sua foto abbastanza sfocata, ma ugualmente chiara, in compagnia di Fabrizi.

Martina Trinca e Gianmarco Fabrizi sono tornati insieme? Al momento ancora no, sono solo amici e ironizzano su queste cose. In una live Martina ha detto che Gianmarco non l’ha riconquistata del tutto e che quando succederà ne parlerà. La possibilità di rivederli nuovamente coppia esiste, ma non è ancora giunto il momento. Si attendono sviluppi.

Martina Trinca e Gianmarco Fabrizi indizi
Martina Trinca e Gianmarco Fabrizi indizi

[FOTO TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *