Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Martina Trinca e Gianmarco Fabrizi hanno litigato in live, c’entra un tradimento? Ecco cosa è successo!

Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca
Durante una live su Twitch, Martina Trinca e Gianmarco Fabrizi hanno litigato: ecco i motivi della discussione.

Si sa, Martina Trinca e Gianmarco Fabrizi sono ormai famos* per i loro ripetuti tira-e-molla. Adesso, però, in che rapporti è la coppia? Ci eravamo lasciati circa un mese fa con uno degli ultimi aggiornamenti: i due ci avevano fatto sapere di essersi separat* ufficialmente ma avevano specificato di essere rimast* in buoni rapporti. Ma ora sembra che le cose siano peggiorate… Ecco che cosa è successo fra Martina Trinca e Gianmarco Fabrizi!

Ieri sera, durante una live su Twitch con Grenbaud, si è accesa un’importante discussione che ha coinvolto proprio questa coppia. Ma perché Martina e Gianmarco hanno litigato? I motivi sembrano essere tantissimi ma, tra le ragioni fondamentali di quest’accesissima conversazione, pare che ci sia anche un tradimento da parte del ragazzo. Ecco infatti che cosa gli ha detto lei:

Io dovevo avere un fisico come lei perché non ti piacevo. Sei un narcisista. Mi hai messo pure le corna. Sei sempre stato un verme. Fai schifo.

Ma qual è la verità? Gianmarco ha davvero tradito Martina? Dopo queste sue importanti accuse, lui ha provato a difendersi. Il ragazzo ha quindi spiegato che, come sapevamo, loro si erano lasciati bene. Poi, però, le cose sono in qualche modo cambiate. Ecco le sue parole:

Terza volta che ti lascio e ancora stai qua con l’odio… Io ti voglio bene, ma tu nella vita non farai niente perché sei una sfigata con la rabbia repressa.

Purtroppo, il video si è interrotto prima che la discussione giungesse a una conclusione e quindi non sappiamo come sono andate a finire le cose tra i due. Sembra però che – almeno per il momento – Martina Trinca e Gianmarco Fabrizi non se la stiano passando proprio benissimo. E voi, che cosa ne pensate? In attesa che i due facciano di nuovo pace, come tutt* noi ci auguriamo, fateci sapere da che parte state!

https://www.tiktok.com/@simoilpagliaccio/video/7226858001804692763

[Foto: TikTok]