in

Martina Trinca lancia una frecciatina all’ex Gianmarco Fabrizi? Scatta il gossip su TikTok!

Con un video su TikTok Martina Trinca lancia una frecciatina all’ex Gianmarco Fabrizi? Ecco il suo commento dopo la rottura di febbraio!

La storia d’amore fra Martina Trinca e Gianmarco Fabrizi si è conclusa molti mesi fa. Era febbraio quando il ragazzo rese nota la fine della loro relazione, iniziata come un bel rapporto di amicizia. “Mi sembrava corretto tenervi al corrente della fine della nostra relazione”, il messaggio condiviso all’epoca da Gianmarco Fabrizi.

Di acqua ne è passata tanta sotto ai ponti. Gianmarco Fabrizi è cresciuto molto sui social, ha allargato il giro di amicizie ed ora sta vivendo l’esperienza di Punto Interrogativo con alcuni collegi creator, come Giovanni Bonaccini e Simone Bettin. Dopo aver smentito nelle scorse settimane i rumor di una relazione con il cantante Deddy, Martina Trinca ha recentemente pubblicato un video che ha fatto saltare dalla sedia tutti gli amanti del gossip.

Quando ti basterebbe una sola frase per rovinargli l’immagine che si sono creati, quanto mi piacerebbe“, scrive Martina Trinca su uno degli ultimi video condivisi sul suo profilo. Una ragazza commenta: “Chissà perché sotto c’è il video di Gianmarco“. Martina replica:

Forse perché si è sentito preso in causa.

Ma non è finita, perché Martina ha condiviso come commento anche un rebus, un insieme di emoji che fa intendere che dietro alla frecciatina ci sarebbe l’ombra di un tradimento: un bebè, delle corna e una ragazza bionda. Insomma, un “bambino” si sarebbe divertito a tradirla. Di chi starà parlando Martina Trinca? La ragazza ha parlato al plurale, perciò le opzioni possono essere tante…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.