Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come si sono conosciuti Martina Trinca e Gianmarco Fabrizi? Ecco tutte le curiosità!

Martina-Trinca-e-Gianmarco-Fabrizi
Martina Trinca e Gianmarco Fabrizi, com’è nata la loro relazione? Ecco cosa hanno raccontato e in che rapporti erano prima di fidanzarsi.

La storia d’amore tra Martina Trinca e Gianmarco Fabrizi è indubbiamente una delle più chiacchierate sui social. Dopo essersi rimessi assieme a metà dicembre, un mese dopo i due avevano deciso di lasciarsi. Da qualche giorno però, tra i due sembra essere sbocciato nuovamente l’amore.

Ieri, Martina ha caricato un TikTok in cui ha raccontato come si sono conosciuti lei e Fabrizi, mettendo al primo posto il fatto che tra loro c’è sempre stato un sentimento che andava oltre la semplice amicizia: “Era il 2019, il 7 luglio. Lui si stava frequentando con una sua amica, e io mi stavo frequentando con un suo amico. Quando l’ho visto ho pensato: “Che bello”, però non si poteva fare. Da quel momento abbiamo stretto molto il rapporto di amicizia, ero molto gelosa delle sue amiche. Lui doveva essere il mio migliore amico. Sapevo che avevo un rapporto strano con lui. Quando litigavamo era un’altra cosa rispetto a quando litigavo con un altro mio amico”.

Gianmarco, invece, ha raccontato i momenti prima di fidanzarsi con la Trinca, dicendo come nonostante tra loro non ci fosse alcun tipo di dialogo, notava un forte sentimento: “Io le scrissi, andai sotto casa del mio ex amico. Ci avevo discusso e non ci parlavano da 4 mesi ma sentivo che c’era qualcosa con lei. Sono andato sotto casa di lui ancora prima di dirlo a lei. Parlai con lui, andai da lei, e poi ci siamo fidanzati. Stiamo insieme da quando Martina aveva 17 anni”. Il racconto ci fa capire che Martina Trinca e Gianmarco Fabrizi sono nuovamente tornati insieme!

[FOTO: TikTok]