in

Martina Trinca e Deddy, c’è un flirt in corso? Facciamo chiarezza sul gossip!

Martina Trinca e Deddy, uno dei finalisti di Amici, si stanno frequentando? La ragazza parla su Instagram e fa chiarezza!

È in corso una storia tra Martina Trinca e Deddy? Sciogliamo ogni dubbio, grazie alle parole che l’influencer ha pronunciato durante una live di Instagram.

Deddy è stato uno dei finalisti del programma Amici di Maria de FIlippi. È stato anche uno dei protagonisti più apprezzati e più seguiti dal pubblico, che ha fatto emozionare grazie alle sue canzoni e alla sua sensibilità.

Anche la sua storia con Rosa, una delle ballerine del programma, ha fatto sognare le giovani fan di Amici. Purtroppo dopo la finale, avvenuta quasi un mese fa, non è quasi stato fatto sapere più niente di ciò che è avvenuto tra Rosa e Deddy. Com’è continuata la loro relazione? Tutto ciò è stato avvolto da un grande mistero, e soprattutto da un silenzio interrompente. Il silenzio è stato però rotto da Rosa grazie alle sue Stories Instagram:

Dopo un mese, sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato. Forse anche per questo ci ho messo un po’ di più a parlarne apertamente. Si sa le cose possono andare o non andare, fa parte della vita e soprattutto non è colpa di nessuno… semplicemente io non ero ancora pronta a parlarne pubblicamente

Questo ha portato a dei rumour da parte di alcuni utenti sui social: chi ci sarà dietro a questa rottura? Magari una ragazza? È spuntato un nome sulla bocca di tanti: Martina Trinca. I fan hanno avuto questa impressione grazie al fatto che i due si seguano su Instagram. Un semplice follow ricambiato, che però ha innescato pettegolezzi e gossip. Tuttavia la giovane influencer non ha voluto lasciare dubbi e ha subito smentito sulle Stories:

È giusto che io ne parli. Mi dite sempre tutti di Deddy, Deddy, Deddy… io non lo conosco. Ovviamente so chi è, ci seguiamo su Instagram, ma è una cosa che finisce là. Io non conosco lui e lui non conosce me, quindi basta no?

Martina Trinca sembrerebbe essere stata molto chiara. Chissà se ci saranno sviluppi in futuro? Noi saremo ovviamente qua a raccontarveli.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *