Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Martina Trinca ha cancellato il tattoo con Celeste Di Mare: come l’ha presa lei? Non ve l’aspettate!

Martina Trinca rimozione tatuaggi
Martina Trinca ha stupito i fan rimuovendo due tatuaggi: il primo con l’ex Gianmarco Fabrizi e l’altro con Celeste Di Mare! Ecco i dettagli!

Martina Trinca è tornata al centro dell’attenzione quando i fan hanno notato che non ha più due tatuaggi. Sembra infatti che sono spariti sia la lettera “G” che aveva realizzato insieme all’ex fidanzato Gianmarco Fabrizi… sia l’altro che aveva fatto insieme all’amica Celeste Di Mare. Ma come mai ha fatto tale gesto? Ecco cosa sappiamo e cosa ne pensa Celeste!

Tutto è partito nel pomeriggio di ieri quando, in una storia Instagram, Martina Trinca ha annunciato ai fan che stava andando a togliere due tatuaggi presso uno studio a Milano. Molt* sanno che rimuovere un tatuaggio fa male e la stessa lo creator lo sa bene. Ad ogni modo, Marti ha scelto di togliere i disegni che condivideva con Gianmarco e Celeste, come spiegato sopra.

Dopo tale gesto è comparsa nelle scorse ore una domanda su Instagram all’amica di Martina, Celeste Di Mare, in cui le è stato chiesto un parere sulla rimozione del tatuaggio che la Trinca aveva realizzato con lei. Si potrebbe pensare che lei sia arrabbiata, no? Beh, la sua risposta vi stupirà positivamente, perché le cose non stanno proprio così! Quest’ultima ha risposto con una storia parlata in cui ha detto:

Non posso non rispondere a questa domanda visto che mi è stata fatta più volte. Martina ha fatto il ‘7’ con me, però comunque non è che ce l’avevamo insieme uguale. Ma entrambi non erano dedicati a nessuna delle due ed avevano significati diversi. Lei l’ha tolto per un altro motivo ed io invece ce l’ho ancora. Comunque non mi dispiace che ha tolto il tatuaggio per cose sue personali. Non abbiamo litigato!

Celeste, quindi non è arrabbiata ed ha compreso la scelta della sua amica!

[FOTO: Instagram]