Di recente, durante un’intervista per Fanpage, Martina Strazzer ha risposto ad alcune domande sulla sua vita. La CEO di “Amabile” ha raccontato del percorso che ha fatto per arrivare alla creazione del suo brand di gioielli, dagli inizi fino ad oggi. La ragazza ha anche parlato della sfera sentimentale, accennando alle sue relazioni passate per poi affrontare il delicato tema della malattia. Ecco le sue dichiarazioni!
Come vi abbiamo anticipato, durante la sua intervista, Martina ha parlato di quanto viene detto in giro sulla sua sfera sentimentale. Alla domanda sulle sue relazioni passate, più in particolare alla voce “fidanzato” (che è tra le più cercate su Google in associazione con il suo nome), la creator é stata chiara. La Strazzer ha affermato che adotterà un cambio di rotta, non parlando più così apertamente delle sue questioni sentimentali: “Devo dire che in passato ho condiviso molto le mie relazioni. Piano piano, con il tempo, lo facevo sempre di meno, e mi rendevo conto di tutti i contro che comportava“.
Così facendo, e dopo essersi resa conto dei benefici che le stava portando questa riservatezza, Martina Strazzer ha annunciato che, da ora in poi, non parlerà apertamente della sua vita privata: “Di conseguenza, su questo non si saprà più niente”. A tutto ciò però, la Strazzer ha deciso di fare un’eccezione, condividendo sui social la storia di una relazione tossica che ha segnato negativamente la sua vita nel passato. Ecco il motivo di questa decisione: “L’ho fatto soprattutto per gli altri, perché sentire raccontare queste storie non è mai troppo”.
Infine, Martina ha affrontato brevemente l’argomento sulla sua malattia, la neuropatia del pudendo”. Lei stessa in passato aveva spiegato di cosa si trattasse. “In parole poco professionali è una malattia delle terminazioni nervose. Fondamentalmente dopo un periodo prolungato cronico e costante di dolore, come quello che ho passato io, le terminazioni si modificano per adattarsi a questa nuova situazione, facendomi provare a loro volta dolore. Cioè, io non ho un problema medico, una infezione, all’uretra” aveva detto la creator. A tal proposito, durante l’intervista, Martina ha rivelato di essere ufficialmente guarita, sottolineando come continuerà a raccontare ugualmente la sua esperienza, così da poter aiutare sempre più persone possibile.
[FOTO: TikTok]