Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il quarto e ultimo golden ticket è stato trovato: ecco chi partirà alle Maldive con Martina Strazzer!

Martina Strazzer contest Maldive
Martina Strazzer ha messo in palio 4 biglietti per andare alle Maldive con lei. L’ultimo ticket è stato trovato! Ecco da chi

Ci siamo: il contest di Amabile è finito. Sì, perché Martina Strazzer aveva messo a disposizione 4 golden ticket a chi avesse fatto un ordine dai 50 euro in su. Il premio era un viaggio alle Maldive con lei e indovinate… abbiamo la quarta e ultima vincitrice! Si tratta di Marta Luisa Presterà, che ha filmato il ritrovamento direttamente sulle sue storie di Instagram. La reazione della ragazza è super curiosa, inizialmente non ci credeva!

Mamma, ho vinto il golden ticket per le Maldive! Non ci credo!” ha esclamato piena di gioia. La ragazza è una creator in erba, su Instagram conta quasi 30k follower e la sua passione è la musica: studia al conservatorio di Milano e ha già un suo repertorio. Ad ogni modo, non vediamo l’ora di scoprire come andrà questo stupendo viaggio. Marti, fai altri contest, anche Miss Webboh vuole vincere! Ti preeego!

Anche il terzo golden ticket è stato trovato! Ecco chi ha vinto il contest di Amabile

La fine del contest di “Amabile”, organizzato da Martina Strazzer per vincere un viaggio alle Maldive, è sempre più vicina. Ieri sera infatti, è stato trovato anche il terzo golden ticket. Questo significa che ne è rimasto solamente uno in circolazione. Ma torniamo a noi. Chi è la ragazza che ha vinto il terzo biglietto e come ha reagito? Vediamolo insieme!

La vincitrice del terzo golden ticket si chiama Federica Alfonso. La ragazza ieri sera ha pubblicato una fotografia sulle sue storie Instagram con il biglietto in mano con scritto: “posso urlare? Andrò alle Maldive insieme a Martina Strazzer e alle altre tre vincitrici“. In una storia successiva ha aggiunto: “sono troppo felice”. Terza vincitrice svelata. Ora rimane da scoprire l’ultima, pensate che la consegna dell’ultimo golden ticket avverrà proprio oggi!

Terzo golden ticket
Terzo golden ticket

Il secondo golden ticket è stato trovato! Ecco chi ha vinto il contest di Amabile

Articolo del 6 settembre 2023 – E’ ufficiale, ormai restano solo 2 golden ticket da trovare! Infatti, proprio ieri notte è stato trovato un altro biglietto, del contest organizzato da Martina Strazzer, per le Maldive. La fortunata ragazza si chiama Aurora Liguori e ha condiviso con tutt* un video mentre spacchettava il pacco da lei ordinato. Tuttavia, con suo grande stupore, oltre ai gioielli è riuscita ad accaparrarsi anche l’ambitissimo golden ticket. Ma qual è stata la sua reazione? Ecco le prime parole della ragazza!

Aurora, come moltissime persone che hanno partecipato al contest, si è filmata mentre apriva il pacchetto. Dopo aver trovato il biglietto che la porterà direttamente alle Maldive, i suoi occhi si sono riempiti di lacrime di gioia e le uniche cose che è riuscita a dire sono state: “No vabbè”. A distanza di ore ha poi pubblicato un altro video dove ha espresso nuovamente la sua gratitudine:

Un po’ me lo sentivo, ho fatto l’ordine alle 2 di notte è stata una faticaccia e ci ho provato tipo 3 volte. Quando ho visto questo contest mi sono detta “devo partecipare”, non vinco… ma se vinco? Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno detto cose carine, non vedo l’ora di conoscere le altre due persone che vinceranno gli altri due biglietti!

Ormai, restano soltanto altr* due vincitor*, chi saranno? Noi vi terremo aggiornat*!

È successo: una ragazza andrà alle Maldive con Martina Strazzer, ecco chi è!

Articolo del 2 settembre 2023- Pochi giorni fa Martina Strazzer ha dato il via a un bellissimo contest mettendo in palio un viaggio con lei e abbiamo appena trovato la prima vincitrice! La CEO del brand “Amabile” ha annunciato su TikTok che 4 persone avrebbero avuto un’occasione davvero unica: andare alle Maldive con lei! Oggi è spuntato sulla piattaforma il video di una ragazza che sostiene di aver vinto… Ma ecco tutti i dettagli!

La creator ha preso ispirazione dal film “La fabbrica di cioccolato” di Tim Burton: all’interno di quattro ordini acquistati sul suo sito, infatti, ha inserito un Golden Ticket. La ragazza che ha trovato il primo, e che quindi avrà la possibilità di partire con lei per una settimana, ha pubblicato un video su TikTok usando il suono di uno degli ultimi trend. Con la frase “Mi sento un attimo sconvolta” ha mostrato infatti il primo biglietto della vittoria. Lei si chiama Valentina e nella caption di questo suo ultimo video ha descritto tutte le sue emozioni:

‘Sconvolta’ a dir poco, non sto ancora realizzando.
Un grazie infinite a Martina e allo staff di Amabile che hanno permesso la realizzazione di un sogno. 🪄
Ma soprattutto, un grandissimo in bocca al lupo a tutti gli altri partecipanti 🤞🏼❤️

Tranquilli, lo sto solo fissando da 6 ore, va tutto bene

@francesevalentina

‘Sconvolta’ a dir poco, non sto ancora realizzando. Un grazie infinite a Martina e allo staff di Amabile che hanno permesso la realizzazione di un sogno. 🪄 Ma soprattutto, un grandissimo in bocca al lupo a tutti gli altri partecipanti 🤞🏼❤️ @Martina Strazzer @AmabileJewels Tranquilli, lo sto solo fissando da 6 ore, va tutto bene

♬ suono originale – Assunta Capuozzo

Vuoi fare un viaggio gratis alle Maldive con Martina Strazzer? Ti diciamo come

Articolo del 24 agosto 2023 – Avete capito bene e, no, non è affatto uno scherzo! Martina Strazzer, CEO del brand “Amabile”, ha annunciato su TikTok un contest dove 4 vincitor* avranno un’occasione speciale: andare alle Maldive con lei! Ma come funziona e in cosa consiste? Ecco tutte le informazioni da sapere!

L’annuncio del contest è arrivato tramite un video che è stato pubblicato sul profilo TikTok di Martina Strazzer. Martina ha spiegato tutto in due video: nel primo parla dell’organizzazione e come funziona il contest, mentre nel secondo ha parlato dei futuri vincitori. Sappiamo che la creator ha preso ispirazione dal film “La Fabbrica di Cioccolato” di Tim Burton per due cose particolari. Infatti, così come nel film, coloro che avranno l’occasione di vincere e viaggiare con Martina saranno quattro persone ed ognuno di ess* riceverà un Golden Ticket (biglietto d’oro).

Il 29 agosto, dalle 10 del mattino fino alle 10 del giorno successivo, se effettuerai un ordine sul sito di “Amabile” avrai la possibilità di ritrovarti nel pacco uno dei quattro Golden Ticket che ci sono in palio. Ma se lo trovi, che cosa vinci? Un viaggio alle Maldive! A ottobre infatti io, te e gli altri 3 vincitori partiremo per un viaggio da sogno! Chiaramente non dovrai spendere un centesimo, sarà tutto spesato da me (volo + resort + cibo + escursioni). Dovrai soltanto farti trovare all’aeroporto e salire sull’aereo!

“Ma sì, dai… facciamo un viaggio insieme!. Martina Strazzer ha detto che ha organizzato questo contest, e viaggio, perché vuole ringraziare molto coloro che la supportano ogni giorno e perché vuole offrire un’opportunità a qualcun* di vivere un’esperienza da sogno! E diciamocelo, chi non vorrebbe andare alle Maldive e rilassarsi un po’… Quindi segnatevi la data: 29 agosto e buona fortuna a tutt*!

@martinastrazzer_

TUTTI PRONTI IL 29 AGOSTO ALLE 10.00😍😍❤️

♬ suono originale – Martina Strazzer

[FOTO: TikTok]