Dov’è finito il tauaggio di Martina Strazzer? Tutto è iniziato quando la creator, circa 4 mesi fa, aveva deciso di fare un trucco permanente, optando per un rossetto molto naturale alle labbra e una sottile linea di eye-liner agli occhi. Martina aveva confessato sulle sue storie del suo profilo Instagram il motivo per cui aveva scelto di tatuarsi. La ragazza aveva specificato di amare tantissimo il make-up, ma odiare struccarsi. Questa, dunque, era la soluzione ideale per vedersi sempre ordinata senza pensare a rimuovere il trucco.
Appena fatto il tatuaggio però, Martina Strazzer era stata duramente criticata. Moltissim* utenti, sotto i video di Tiktok, le hanno scritto che la preferivano al naturale e che stava meglio prima. La creator così, alcuni giorni fa, ha deciso di rispondere alle critiche postando un video in cui appare completamente struccata. Nel tiktok in questione ha scritto: “Quando appena fatto il tatuaggio ti hanno criticata per esserti rovinata la faccia…“
Perchè la Strazzer quindi non ha più il make-up permanente? Il trucco “permanente” in realtà non dura a vita e per mantenerlo è necessario ritoccarlo dopo qualche tempo. Entrando più nello specifico, il tatuaggio di Martina doveva essere ritoccato dopo circa un anno e mezzo per le labbra e dopo due anni per l’eye-liner. Nonostante le aspettative, il trucco purtroppo sì è consumato in fretta ed è durato meno del previsto, tanto da essere scomparso quasi completamente a distanza di pochi mesi.
[FOTO:Tiktok]