Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapevate che Martina Strazzer ha una sorella minore? Ecco cosa sappiamo su di lei!

martina-strazzer-sorella-anita-strazzer
Lo sapevate che la CEO di Amabile, Martina Strazzer, ha una sorella? Ecco come si chiama, quanti anni ha e le sue passioni

Chi è la sorella di Martina Strazzer? La CEO di Amabile Jewels non ha mai nascosto di non essere figlia unica e spulciando sul web, ci sono diversi TikTok e storie Instagram in cui le due sorelle appaiono insieme. Ecco quindi tutto quello che sappiamo sulla minore delle Strazzer!

Il suo nome è Anita, è nata nel 2006 e ha 16 anni. Ha quindi sette in meno rispetto a Martina Strazzer che nata nel 2000 e ne ha appena compiuti 23 (qui l’articolo). La ragazza, di origini metà bulgare e metà italiane, attualmente vive in Emilia-Romagna con i genitori, precisamente a Modena. Qual è una delle sue passioni più grandi? Come ha confessato in un Instagram stories, fra le sue fissazioni c’è la skincare, ama acquistare maschere e creme per prendersi cura della sua pelle.

Recentemente Anita si è avvicinata al mondo dei social! Nel luglio del 2022 ha postato il primo video sul suo profilo Tiktok dove attualmente vanta un discreto seguito. La ragazza, seppur giovanissima, non è passata inosservata e ha ricevuto tantissimi consensi. Sotto un video in cui Anita fa un balletto nello studio di Amabile Jewels, nei commenti tutt* sono pazz* di lei. C’è chi scrive “ma quanto è bella la sorella di martyyyy🥰🥰🥰” o “ma Anita quanto è cresciuta? Sempre più bella 🥺🥰” e ancora “Ma è bellissima 🥺”.  Che la ragazza voglia intraprendere una strada simile a quella di sua sorella Martina? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

[FOTO: Tiktok]