Oggi siamo venut* a conoscenza di un altro dettaglio curioso sulla vita di Martina Strazzer! La creator ha svelato un’altra piccola particolarità che la riguarda e che non tutt* sanno. Attraverso alcune Storie di Instagram, infatti, lei ha rivelato ai/alle su* follower di essere sonnambula… ma non solo! Per puro caso, le è capitato di aver registrato un video mentre effettivamente si prepara per uscire senza però essere completamente sveglia e ha pubblicato questo nuovo contenuto molto divertente sul suo profilo Instagram! Curios* di vederlo?
Le persone che sono sonnambule spesso possono alzarsi, camminare e addirittura prepararsi senza però rendersene conto. Questo è quello che a volte succede anche a Martina Strazzer e ora ne abbiamo anche una prova. Come ha raccontato lei stessa, tutto è iniziato perché la sua social media manager le ha chiesto di registrare la sua giornata tipo per un nuovo vlog su TikTok. Una volta che entrambe si sono ritrovate a riguardare i primi video, si sono accorte che in alcuni di questi c’era qualcosa di strano.
Pensate che mi sono fatta la doccia E truccata, con perfino l’eyeliner (infatti nel video sono truccata ed in accappatoio, tutto mentre cerebralmente dormivo.
Martina Strazzer si è quindi preparata di tutto punto senza davvero essere ancora completamente sveglia. Infatti, ha aggiunto, non ricorda nulla di tutto ciò. Ecco cos’altro ha scritto nelle sue Storie di Instagram:
Io mi avvicino, guardo il video, ed effettivamente (a parte essere mega palese), non avevo nessun tipo di ricordo di quel momento, né di quelli prima hahaha È un po’ creepy ma fa molto ridere. La cosa più creepy secondo me è che non sbatto le palpebre NEANCHE UNA VOLTA.
[Foto: Instagram]