Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Martina Strazzer ha svelato di essere sonnambula, ecco il video in cui si riprende per caso!

martina-strazzer-sonnambula-video
Martina Strazzer ha rivelato di essere sonnambula e ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che lo dimostra!

Oggi siamo venut* a conoscenza di un altro dettaglio curioso sulla vita di Martina Strazzer! La creator ha svelato un’altra piccola particolarità che la riguarda e che non tutt* sanno. Attraverso alcune Storie di Instagram, infatti, lei ha rivelato ai/alle su* follower di essere sonnambula… ma non solo! Per puro caso, le è capitato di aver registrato un video mentre effettivamente si prepara per uscire senza però essere completamente sveglia e ha pubblicato questo nuovo contenuto molto divertente sul suo profilo Instagram! Curios* di vederlo?

Le persone che sono sonnambule spesso possono alzarsi, camminare e addirittura prepararsi senza però rendersene conto. Questo è quello che a volte succede anche a Martina Strazzer e ora ne abbiamo anche una prova. Come ha raccontato lei stessa, tutto è iniziato perché la sua social media manager le ha chiesto di registrare la sua giornata tipo per un nuovo vlog su TikTok. Una volta che entrambe si sono ritrovate a riguardare i primi video, si sono accorte che in alcuni di questi c’era qualcosa di strano.

Pensate che mi sono fatta la doccia E truccata, con perfino l’eyeliner (infatti nel video sono truccata ed in accappatoio, tutto mentre cerebralmente dormivo.

Martina Strazzer si è quindi preparata di tutto punto senza davvero essere ancora completamente sveglia. Infatti, ha aggiunto, non ricorda nulla di tutto ciò. Ecco cos’altro ha scritto nelle sue Storie di Instagram:

Io mi avvicino, guardo il video, ed effettivamente (a parte essere mega palese), non avevo nessun tipo di ricordo di quel momento, né di quelli prima hahaha È un po’ creepy ma fa molto ridere. La cosa più creepy secondo me è che non sbatto le palpebre NEANCHE UNA VOLTA.

[Foto: Instagram]