Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai visto il primo video di Martina Strazzer? Ecco com'è cambiata la creator!

Martina Strazzer
Ma quanto è cambiata Martina Strazzer dal suo primo video (che risale al 2020) ad oggi? Scopriamolo insieme!

Avete mai visto il primo video pubblicato sul suo profilo TikTok di Martina Strazzer? Pensate che il filmato risale a maggio del 2020, quando “Amabile“, il suo brand, era solo un sogno nel cassetto. Siete pront* a vedere il primo video mai pubblicato dalla creator? Miss Webboh lo ha cercato proprio per voi! Ecco quanto è cambiata la ragazza!

Pensate che il primo video di Martina Strazzer era un trend super virale su TikTok in quel periodo, con la canzone “Banana” di Conkarah e Shaggy. E non era da sola! Infatti, accanto a lei, c’era sua sorella con in braccio un cagnolino. Entrambe stavano ballando, con gli occhiali da sole, a ritmo di questa canzone estiva, proprio come prendeva la canzone virale.

Ma quanto è cambiata Martina Strazzer? Il video fatto dalla creator ha un’ambientazione completamente diversa da quella a cui siamo abituati oggi! Niente ufficio o la casa in cui siamo la vediamo solitamente, ma una cameretta (probabilmente la sua!) con sullo sfondo un letto. In quel periodo Martina aveva i capelli leggermente più lunghi rispetto a come li porta ora, infatti le arrivano circa a metà schiena. Da notare inoltre anche la qualità e la luce del video, sicuramente inferiore a quella dei suoi video attuali.

Come sappiamo l’idea di “Amabile” era già in corso in quel periodo. Chissà se quella giovane ragazza del video si sarebbe mai aspettata tutto il successo che è riuscita a raggiungere ora. E voi, avevate già visto il primo video di Martina Strazzer? Cosa ne pensate?

Avevate già visto il primo video di Martina Strazzer?
No, l’ho visto ora per la prima volta!
Sì, la seguo dall’inizio!

[Foto: TikTok]