Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Martina Strazzer e Pietro Morello sono una coppia? Gli ultimi indizi non lasciano dubbi!

Martina strazzer e pietro morello
I due creator hanno sparso sui propri profili social alcuni indizi che noi di Webboh non potevamo lasciare al caso!

Martina Strazzer e Pietro Morello sono la coppia più chiacchierata del momento. In molti sperano in un avvicinamento romantico data la loro affinità mostrata nelle ultime settimane, e le loro vibes simili. Vi avevamo già parlato in passato del loro rapporto. Ora la domanda sorge spontanea: tra di loro c’è qualcosa di più di una semplice amicizia? Una serie di indizi, dopo la paparazzata insieme a Torino, ci fanno pensare proprio di si!

Iniziamo dal primo. La proprietaria del brand Amabile ha pubblicato un TikTok in cui parla del tipo ideale di ragazzo che la attrae e lo definisce come un: ”Ragazzo che ama i bambin*”. E indovinate chi ultimamente è andato in giro per il mondo ad aiutare i bambini più bisognosi? Proprio Pietro! Il creator è infatti conosciuto anche per partecipare a missioni umanitarie nei paesi come l’Africa. Coincidenze? Beh, ora andiamo avanti con il secondo indizio!

Pietro Morello qualche giorno fa ha risposto sulle Instagram Stories alla domanda: ”Come va la tua situazione sentimentale?” con ”Ma se rispondo carina che succede?”. Risposta con lo stesso aggettivo che aveva usato anche Martina Strazzer in passato per rispondere a una domanda identica. Ma non finisce qua! Infatti proprio oggi (sabato 4 febbraio) sembra che i due siano entrambi a Roma, e a giudicare dalle stories pubblicate, possiamo dire quasi con assoluta certezza che Pietro suonerà in un auditorium, dove a quanto pare, ci sarà anche Martina a vedere la performance.

Noi speriamo vivamente che la loro relazione sentimentale sia più che ”carina”, li vogliamo proprio vedere insieme! E voi che ne pensate di questa nuova coppia che sta sbocciando?

[Foto: TikTok]